Green Z-Wave Products for the Digital Home

Una serie di nuovi prodotti basati sulla tecnologia Z-Wave è stata appena annunciata da Aeon Labs. I nuovi dispositivi sono il misuratore di energia domestica-un morsetto sul dispositivo di misurazione elettrica wireless Electrical Energy, il MIMILETE-un telecomando per controllare i dispositivi abilitati in onda Z e lo Z-Stick-un controller USB Z-Wave. Continua a leggere per il PR completo e i collegamenti.

“Copenaghen-Il membro di Z-Wave Alliance Aeon Labs ora offre ai proprietari di case una nuova serie di prodotti wireless per creare case intelligenti ecologiche del futuro. Questi nuovi dispositivi sono sviluppati per risparmiare energia in casa e migliorare notevolmente la qualità della vita dei residenti. I nuovi prodotti basati sulla tecnologia Z-Wave includono il misuratore di energia domestica, il telecomando MIMILET e lo Z-Stick. Gli utenti possono facilmente integrare questi dispositivi nei loro sistemi di controllo domestico e quindi collegarli a una rete radio-controllata interoperabile con altri dispositivi. Ciò implica che i dispositivi elettrici possono essere utilizzati in modo efficiente possibile dal punto di vista energetico.

I prodotti Z-Wave consentono agli utenti di rendere le loro case molto più comode, diminuendo anche drasticamente il loro consumo di energia. Z-Wave è uno standard globale riconosciuto, soprattutto nel settore della misurazione intelligente, e la tecnologia Z-Wave offre ai proprietari di case una base solida per una casa ecologica.

Il consumo esattamente del misuratore di energia per la casa: il contatore di energia della casa (HEM) è un contatore di energia economico per l’intera casa e aiuta a ridurre i costi energetici. È un dispositivo di misurazione efficiente per il consumo di energia domestica. Il sistema può essere installato in modo rapido e diretto: non è necessaria alcuna competenza tecnica. Il sistema wireless trasmette valori come wattage e kilowatt-hour a una stazione di controllo centrale (gateway) che può essere monitorata dagli utenti.

La facilità e la sicurezza sono fondamentali: quindi gli elettricisti non sono tenuti a installare il misuratore di energia della casa Aeon Labs. Il cliente non ha mai bisogno di affrontare il cablaggio esposto a caldo. I morsetti del trasformatore di corrente si bloccano intorno alla rete CA per rilevare l’uso di energia per l’intera casa. L’organismo principale è il codice di protezione internazionale IP43 per essere resistiti per le condizioni esterne. Può anche essere alimentato tramite USB e non richiede energia della batteria. L’USB può essere utilizzato per aggiornare facilmente il software interno da parte dell’utente finale in modo tale che il protocollo e i comandi più recenti di onda Z siano sempre disponibili.

La programmazione interoperabile per i dispositivi Wave tramite minimite: la facilità d’uso finale è stata una priorità assoluta per Aeon Labs quando ha sviluppato il minimote Z-Wave. Questa unità di controllo remoto consente agli utenti di controllare tutti i dispositivi compatibili nella rete di controllo della casa al tocco di un pulsante. Ci sono anche quattro pulsanti sotto un pannello di copertura scorrevole per quattro diverse funzioni: “inclusione”, “esclusione”, “associazione” e “apprendimento”. Quindi il minimote è l’unità remoto di facile utilizzo ideale per dispositivi compatibili con Wave Z, come dimmer, switch, controlli ciechi ecc.

Gli utenti possono configurare fino a otto diverse “scene” in cui diversi dispositivi possono essere controllati contemporaneamente. Per garantire che il minimote trasmetta sempre utilizzando il più recente protocollo radio-wave, gli utenti possono facilmente aggiornare il controllo remoto da soli. La batteria al litio integrata dura diversi mesi e il minimote è ricaricabile attraverso un’interfaccia USB. Ha anche una gamma di un massimo di 30 metri.

Z-Stick funziona come un centro di comunicazione: Z-Stick Z Series 2 Aeon Labs è un bastoncino USB auto-potere. Come adattatore per PC collega un computer a una rete di onda Z attraverso l’interfaccia USB. Quindi un protocollo USB viene convertito in un protocollo API di onda Z seriale in modo che il sistema operativo riconosca il prodotto come un dispositivo virtuale e seriale aggiuntivo. Quindi, una volta che è collegato a un processore host, il bastone funziona come centro di comunicazione per altri dispositivi di controllo della casa. La Z-Stick può essere utilizzata per integrare fino a 232 dispositivi nella rete domestica attraverso un semplice processo di installazione.

Per molte ulteriori informazioni, puoi visitare www.z-wavealliance.org e www.aeon-labs.com. Vedi Aeon Labs allo stand di Z-Wave Alliance n. C26 AT MISERING & BILLING/CRM Europe 2010 a Vienna il 22-24 settembre. ”

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.