è il più grande insegnante e i lettori di casa e casa ce l’hanno a picche. Quindi, abbiamo chiesto ai nostri fan di Facebook e agli utenti del forum di condividere i loro migliori consigli. “Mi piace” noi su Facebook o partecipare ai nostri forum per essere inclusi anche nei prossimi articoli! Per molti più consigli dei lettori, consulta i nostri migliori trucchi di archiviazione e organizzazione.
1. Cancella prima di rinnovare.
“Vivi in casa per almeno un anno prima di intraprendere importanti lavori di ristrutturazione. Ti farà risparmiare molto tempo, sforzi e denaro a lungo termine “, consiglia Bren Smith, uno dei nostri fan di Facebook di Kemptville, Ontario. “Senza vivere prima in casa, guarderai invariabilmente indietro e dirai:” Oh, vorrei averne pensato “o” sarebbe stato meglio se avessi … “prenditi il tempo per assicurarti che il tuo Reno lo farà Sii privo di rimpianti. Inoltre, impara quali camere sono i migliori investimenti da rinnovare.
2. Impostare aspettative sensibili.
“Non lasciare che gli spettacoli di restyling televisiva poggiano le tue aspettative rispetto al tempo o al budget”, avverte Patrick J. Hamilton, un designer di interni di New York City. Jennifer Knickle-Mills, un fan di Facebook di Lunenburg, in Nuova Scozia, è d’accordo. “Se vuoi fare il Reno in un determinato lasso di tempo, preparati mentalmente affrontando qualche mese in più”, dice.
Devi essere paziente, aggiunge Claudine Barnes, da Città del Capo, in Sudafrica. “E molto del tempo, le cose non rimangono mai nel budget, quindi aggiungi sempre un buffer del 10 %.”
Maureen Malone, di Claremont, in Ontario, avverte anche del budget: “Comprendi fin dall’inizio che piccoli cambiamenti (dall’aggiunta di Potlights ai bordi sul tuo granito) si traducono in costi aggiuntivi – spesso migliaia di dollari”.
3. Assumere un appaltatore affidabile.
“Evita di sottovalutare il programma di costruzione e il costo”, afferma Kevin Gray, un fan di Facebook di Calgary. “Trova un appaltatore che è ben raccomandato, ha esperienza diretta nei lavori di ristrutturazione e ti darà stime sensate di entrambi. E non dimenticare di includere il costo del trasferimento momentaneo nel budget. ” Assicurati di ottenere anche molto più di una citazione aggiunge i mulini.
4. Prenditi del tempo per pianificare.
“Pianifica, piano, piano! Assicurati di pianificare ogni dettaglio, tra cui budget, disponibilità del prodotto, negoziazione, sequenza temporale e stile prima di iniziare qualsiasi rinnovamento “, afferma Patti Allen, da Sebringville, Ontario.
5. Non ansia per le tendenze.
“Non preoccuparti di trovare il beige del miglior costruttore o ciò che è in stile attualmente”, afferma Carrie in SK, uno dei nostri utenti del forum H&H. “Usa colore, trame e prodotti di buona qualità e le camere saranno speciali e belle.” Per ispirazione, sfoglia le foto della galleria fotografica di House & Home Amate nella Galleria fotografica di Extreme Makeovers.
6. Creare un elenco di opzioni più migliori.
Steph Lecomte da West Vancouver, B.C. Sottolinea che le cose non vanno sempre secondo i piani. “Avere un piano di backup per ogni fase del Reno: finiture, dettagli di progettazione, ecc. E metterli pronti per rapidamente,” Ho bisogno di una decisione ora “.”
7. Considera di spostarsi temporaneamente.
Il rumore, la polvere del muro a secco e l’acqua momentanea e i tagli elettrici possono rendere difficile vivere nella tua casa, per non dire altro. “Esci mentre il Reno sta andando avanti!” consiglia Suzanne Lasky.
Se non riesci a uscire, almeno crea un’oasi dall’area di Reno. “Se non hai il lusso di trasferirti mentre i Renos stanno andando avanti, fai una stanza tua- uno spazio pulito in cui non devi guardare il disordine e puoi ritirarti dopo una lunga giornata”, suggerisce a sopravvento Mulini.
8. Sii presente (anche se vivi fuori sede).
“Sii sul posto quando possibile, poiché il più piccolo dettaglio per un appaltatore potrebbe essere un grande dettaglio per te”, afferma Knickle-Mills. “Ragazzare le cose ti costerà tempo e denaro.”
9. Mantenere ossa sane.
Prenditi cura dei restauri non così frizzanti. Pat battaglie di Victoria ha imparato a meno: “Se ti trovi in una casa più vecchia, prendersi cura delle basi prima (impianto idraulico, cablaggio, ecc.) Prima di decorarle. Mi sono imbattuto in alcune “sorprese” mentre dipingevo il mio bagno per la doccia – sono felice che abbiamo studiato quel punto spugnoso sotto la vecchia mano di vernice! ”
10. Prendi in considerazione insonorizzazione.
Se stai abbassando o sostituiti le pareti, prenditi il tempo per le stanze a prova di rumore. “Se possibile, costruire con materiali più pesanti”, afferma Nestor Kelebay, uno dei nostri utenti del forum di Winnipeg, Manitoba. “Utilizzare le schede di traino a cemento destinate alla piastrellatura in ceramica anziché al muro a secco. Se le pareti esistenti sono in gesso (che è molto più pesante del muro a secco), prova a preservarle piuttosto che abbatterle. ” Inoltre, usa porte in legno a nucleo solido invece di porte in legno a cavi e mantenerle strette con spazi minimi tra il pavimento e il fondo della porta.
11. Non tagliare gli angoli.
“Se lesini su un elemento del tuo Reno, renditi conto che sarà il più basso denominatore comune e abbatterà gli altri elementi a quel livello”, afferma Peter significa, da Dover, New Hampshire. “Non lesinare – o almeno non lesinare sugli elementi più grandi.”
12. Pianificare il posizionamento dell’illuminazione attorno ai mobili.
“Acquista LighTimetri in anticipo e pianificare dove sarà il posizionamento dei mobili. Misura o tieni premuto il dispositivo per avere un’idea di dove lo desideri ”, consiglia un altro utente del forum, la signora Peacock. “Abbiamo fatto questo con la nostra sala da pranzo e abbiamo misurato le dimensioni del nostro tavolo sul pavimento (poiché era in deposito). In questo modo avevamo la luce centrata sul tavolo e non fuori da un lato. Lo abbiamo anche fatto con l’isola della cucina. Avevamo quattro luci antiche di casa, quindi abbiamo dettagliato l’isola sul pavimento per capire dove dovevano essere le luci. Quindi l’elettricista potrebbe posizionare le scatole luminose nei punti ideali. ”
Per idee su quanto in alto appendere i pendenti, consulta il nostro articolo delle luci sospese.
13. Tieni fuori la polvere.
Patricia Forbes Walker di Toronto giura le cerniere di plastica di Canadian Tire: “Tieni la polvere e la grinta fuori da altre stanze con cerniere posteriori appiccicose di Canadian Tire. Li aggiungi ai fogli di plastica tra i telai delle porte. Basta attaccarli sulla plastica, quindi aprili e tagliati tra i denti. Quindi puoi andare da una stanza all’altra e da fogli di chiusura senza trasferimento di polvere. Costano circa $ 10 ciascuno e valgono il loro peso in oro! ”
Impara anche molte più idee nella nostra sezione di miglioramento domestico e nella nostra guida al ripristino della casa.
Hai molte più idee di restauro da aggiungere? Condividili nella nostra sezione commenti. Inoltre, “Mi piace” su Facebook o partecipare ai nostri forum per essere inclusi nel nostro prossimo post sulle migliori idee di archiviazione e organizzazione: fai clic qui per aggiungere le tue idee a Facebook!