La BMW I & Loxone si unisce a Solar Wise House Charging

sono andato in gita al Motor Show di Ginevra lo scorso fine settimana. C’era un po ‘di metallo favoloso sullo schermo (ecco alcune foto dei miei preferiti).

Non sorprende che ci fossero numerose nuove auto elettriche allo spettacolo. Molto di cui non avevo mai sentito parlare come il Quanttino (le auto gialle e il camion nella foto 13).

In una dichiarazione di interesse per le auto elettriche e i proprietari di camion all’inizio di questa settimana, Loxone ha esposto il loro nuovo “kit di starter mobilità elettronico” che ti consente di integrare il tuo caricatore BMW I Wallbox con il loro controller di Miniserver Wise House.

La configurazione consentirà al BMWI di eseguire immediatamente i programmi di ricarica, mettere in pausa la ricarica e impostare la corrente di ricarica. Informazioni sull’attuale produzione di energia attraverso i tuoi pannelli solari, periodi di alimentazione elettrica meno costosi o tonnellate complessive della casa possono essere prese in considerazione e utilizzate per cambiare la tua ricarica automaticamente.

Correlati: la nostra recensione BMW i3

Loxone State Il Regno Unito è uno dei principali mercati nell’adozione di auto elettriche, mentre paesi come la Germania, normalmente i più grandi per abbracciare nuove tecnologie, sono stati lasciati indietro. Credono che la mancanza di strutture e il contatore in una rete di ricarica a livello nazionale siano uno dei motivi principali.

BMW Offrono il Wallbox Pro, una stazione di ricarica rapida con gestione integrata per auto elettriche e camion mentre Loxone si occupa dell’integrazione logica di gestione intelligente. Tale partnership rivoluziona tecniche di ricarica tradizionali e offerte gestite e efficaci: i proprietari della BMW I possono ora guardare avanti a una ricarica totalmente gratuita e solare in sole quattro ore.

L’integrazione di Wise House consente di gestire in modo intelligente la carica in base all’irradiazione solare, alle tonnellate di altri gadget in casa e alle tariffe di potenza elettrica variabili. Il pulsante “Green Charging” consente al cliente di selezionare le loro auto e il camion con energia solare autogenerata, ovvero senza utilizzare il potere dalla rete nazionale.

Correlati: Loxone integra le auto elettriche e il camion con il sistema di automazione della casa

La cooperazione tra BMW e Loxone copre Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito oltre ai Paesi Bassi e alla Repubblica ceca. L’unica spesa per il set di avviamento (supponendo che la casa abbia un’installazione PV esistente) è £ 465, il Wallbox Pro è £ 1500.

La ricarica a energia solare ottimizzata implica non più costi di carburante. Come confronto: i tipici costi di carburante per auto e camion sono £ 9500 oltre una distanza di 100.000 miglia (in base a un utilizzo di 49 miglia per gallone e a una spesa di carburante di £ 1,02 al litro)

loxone.com: la nostra recensione BMW i3

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.