OpenRemote si integra con Sonos

nello stesso identico metodo della televisione trasmessa e la riproduzione video è stata modificata in streaming, IP-TV e guardia “on demand” quando vuoi, ovunque tu voglia, anche la riproduzione di La musica sta cambiando. Oggi un sistema musicale dovrebbe far parte del sistema di automazione della casa, essendo in grado di impostare per diversi scenari. Dovrebbe anche essere in grado di essere controllato da dove vuoi.

OpenRemote fornisce un ottimo riassunto dei tuoi prodotti integrati, tuttavia ciò che mancava era l’integrazione del mio sistema musicale multi-room di Sonos. Sonos ha introdotto il loro primo prodotto 2005 come sistema musicale multi-room di fascia alta: installazione semplice, wireless, quasi senza requisiti di cablaggio. Con Sonos la tua collezione musicale personale, i canali radio, Spotify e numerosi altri servizi musicali hanno finito per essere disponibili, incorporati in un solo prodotto accessibile e gestito privato per ogni stanza. Sonos Gadgets producono la propria rete WiFi Sonosnet per condividere informazioni e trasmettere musica tra loro senza scaricare le prestazioni della propria rete. È possibile collegare i tuoi altoparlanti amplificati, il tuo amplificatore o utilizzare altoparlanti wireless da Sonos.

Sembra un servizio ideale? La mancanza di possibili metodi per integrare con questi prodotti, hanno reso numerosi integratori di automazione domestica necessari per optare per altre soluzioni.

L’integrazione di Sonos OpenRemote – Con l’integrazione di Sonos OpenRemote La tua soluzione musicale arriva un passo migliore per un sistema di automazione domestica completamente integrato. Ora puoi gestire il tuo sistema musicale Sonos non solo dal telecomando Sonos o dal tuo telefono. Anche l’integrazione di Sonos OpenRemote consente di controllare le funzioni come “Cambia traccia” o “aumentare il volume” come nella mia situazione da parte di gadget KNX come pulsanti fisici o automatizzata da eventi definiti come “svolta della musica quando lascio la casa” .

L’integrazione OpenRemote aggiunge i comandi più comuni al tuo design di interfaccia utente grafica OpenRemote (UI) come Play/Pause/Next Track/Volume ecc. Un’altra caratteristica extra è che ora è possibile raggiungere il sistema Sonos al di fuori della rete WiFi regionale.

Come funziona? Installando Node.js che è una piattaforma basata sul runtime JavaScript di Chrome, sarai in grado di eseguire il software del server “Sonos HTTP API”. Il server “Sonos HTTP API” eseguirà la traduzione dei comandi Sonos ai comandi “HTTP” che OpenRemote può tradurre e eseguire. Con il server API in aumento e l’esecuzione puoi creare liberamente comandi “http” nel designer OpenRemote per comunicare con i tuoi dispositivi Sonos. Goditi il ​​tuo nuovo sistema musicale integrato in cui OpenRemote si prenda cura anche di una funzione molto più nella tua casa. Vedi OpenRemote “How To – Sonos” e la pagina della casa di Sonos

Riprodotto dalla newsletter di ottobre / dicembre 2013 con gentile consenso di Henrik Gjörlo ff e OpenRemote.org

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.