L’evento MadebyGoogle del mese scorso ha lanciato il Pixel 3 come previsto. Ma c’erano anche una sorpresa o due, non da ultimo il nuovo hub di casa.
Che cos’è?
L’hub di Google Home è un assistente vocale per la casa intelligente con un display touchscreen da 7 pollici (1024 x 600). L’intera unità è una profonda X 7 cm di 12 cm di 12 cm relativamente ordinata. Si scopre che questa è una dimensione quasi perfetta per un comodino.
L’ho acquistato al rilascio a £ 139 e attualmente viene fornito con un’offerta di prova totalmente gratuita di YouTube di 6 mesi di servizi di video e musicali (T&CS Applica).
L’elenco hardware include 2 microfoni a campo lontano, Bluetooth 5.0, 802.11b/g/n/AC (2,4 GHz/5 GHz) Wi-Fi e un altoparlante “a gamma completa”. Il sensore di luce EQ ambientale incorporato regola la temperatura di colore del display (simile alla caratteristica del tono reale di Apple), nonché dimmerarla e illuminarlo quando la luce ambientale cambia.
Rotizzando la schiena c’è un bilanciere sul volume sul lato migliore e un interruttore di muto on/off per i microfoni lungo il bordo superiore, oltre alla presa di alimentazione CC per il PSU a bordo a parete pulito che include. Puoi anche gestire il volume e la luminosità scorrendo dal fondo per i controlli sullo schermo.
L’alloggiamento / stand dell’unità è coperto in tessuto come gli altri gadget di Google Home con 4 colori: gesso, carbone, acqua o sabbia. Non esiste una valutazione IP qui, nemmeno per gli schizzi, quindi è meglio non posizionarlo troppo vicino a una cucina o un lavandino per il bagno.
Impostare
Setup necessita di Android, iOS, Mac, Windows o un Chromebook, più l’app Google Home (potresti averlo già se si utilizza un Chromecast). È una procedura guidata facile e richiede circa 5 minuti.
Durante l’inizializzazione c’è stato un aggiornamento del firmware e la possibilità di configurare gli album fotografici da condividere sul display. Adoro le foto di Google e le uso invece del servizio di Apple. All’inizio ho selezionato le opzioni “recenti dei momenti salienti” e mentre ho scelto alcune delle mie foto che mi sarei aspettato (a sinistra), mi ha anche mostrato foto di articoli che vendevo su eBay (a destra) e altre spazzatura. Tanto per l’IA di Google. Alla fine l’ho modificato agli album che ho selezionato manualmente.
in uso
L’Assistente Google può ora utilizzare la sua funzionalità di corrispondenza vocale per riconoscere i singoli utenti.
Il bumph di mercato ci dice che l’unità ospita un “altoparlanti ad alta avventura con autista da 2” radiatori passivi 2 “e che” offre alti e bassi ricchi “. Hmmm. Gli altoparlanti sono perfettamente adeguati e davvero abbastanza buoni per i doveri vocali, specialmente in una camera da letto di dimensioni regolari. Ci sono frequenze di fascia media qui, ma come ci si aspetterebbe, non in realtà alcun basso. Se vuoi un suono migliore, puoi sempre abbinarlo a un altoparlante Bluetooth. L’unità può anche far parte di una configurazione audio multi-room con altri dispositivi di Google Home.
Ti ritroverai in quell’app di Google Home per cambiare cose come il servizio musicale che desideri utilizzare con l’hub di casa. L’app è piuttosto terribile però. Non è tutto amichevole e le opzioni e le opzioni sembrano sepolte in alcuni luoghi molto poco intuitivi.
Una caratteristica che mi piace molto è il messaggio di trasmissione. Registra un messaggio vocale veloce sul tuo telefono o dì “hey google, dì a tutti [il tuo messaggio]” e viene spinto a tutti i gadget in casa – “La cena è pronta!”
La cucina è un’altra posizione apparente per questi gadget e con il suo display il GHH ha anche alcuni utilizzi sorprendenti qui. “Show Me Recipes for Chicken Curry” fa apparire una guida passo passo – o – “Come tagliare le cipolle” ti fa un video su YouTube per migliorare la tua tecnica.
Oltre a YouTube puoi anche lanciare Plex sullo schermo, il che è molto bello. Ora sembra qualcosa che trarrebbe beneficio da una batteria integrata che ti consentirebbe di portarla in giro per la casa. Finora il casting è limitato però. Netflix non funziona – Per favore, fai una cosa una cosa Google!
Google ha preso la migliore decisione di non includere una videocamera qui, rendendo molto più semplice vivere nella nostra camera da letto. E una volta spegne le luci, il display si abbassa e passa a una faccia di orologio scuro. Implico davvero oscuro. Perfetto.
L’ho anche provato come una sveglia ed è molto impressionante. Puoi anche routine di configurazione. Ad esempio, dì “Hey Google, Good Morning” per lanciare una serie di eventi: togli il telefono da Silent (solo quando avviato tramite un dispositivo Android). Regola luci, tappi, termostati ecc. Raccontati del tempo di oggi, dei pendolari, del calendario e dei promemoria. Dai un’occhiata alla pagina delle funzionalità dell’hub di Google Home per ulteriori informazioni.
Controller di casa intelligente?
Attualmente siamo in alloggio a breve termine dopo aver venduto la nostra casa, quindi ho avuto ancora un po ‘di opportunità per creare qualsiasi cosa.
Detto questo, il controller della casa intelligente (scorrere verso il basso dall’alto) è impressionante. Include una funzione utile per camera che raggruppa tutti i gadget in ogni area. Ovviamente anche la Gestione vocale completa è lì – “Ehi Google, spegnere la luce della camera da letto”.
Non c’è Zigbee integrato qui (come Amazon Echo) o Z-Wave. Ma ilHome Hub può integrarsi con i termostati Nest e anche visualizzare immagini dalla gamma di videocamere Nest. C’è un elenco di telecamere di sicurezza e sicurezza compatibili qui, ma al momento ho anche letto che al momento funzionano solo Nest Cams.
Sebbene nel mondo delle attrezzature per la casa intelligente supportate, l’elenco di Google Home è ancora molto a corto di Amazon Echo.
Sembra che ci siano alcuni problemi di sicurezza e sicurezza con il firmware attuale, si spera che questo sia qualcosa che Google può patchat rapidamente.
Riassumendo
Il segmento per gli assistenti domestici con un display si sta impegnando. Google è già stato coinvolto in offerte simili con le sue partnership sul display Smart Lenovo, la Visualizzazione Link JBL e LG WK9. E questo è inoltre il nuovo spettacolo Amazon Echo di 2a generazione e il portale di Facebook. Il GHH è meno costoso di tutto quanto sopra, con il suo prezzo aggressivo di £ 139.
Si distingue anche in alcuni altri modi. Le sue dimensioni più piccole sono sicuramente un vantaggio in camera da letto e lo rendono una dimensione ideale per un supporto notturno. La mancanza di videocamera è una decisione intelligente e rende anche molto più semplice vivere.
Il nuovo hub di Google Home ha un suono sufficiente e può piacere solo con le foto che mostrano. È una radio di orologio, un allarme, un timer di conteggio a una TV e ha accesso nativo ai servizi che utilizzo di più. Buon lavoro Google.
Disponibile ora per £ 139 dal Google Store
#
Anteprima
Prodotto
Valutazione
Prezzo
1
Google Nest Hub Smart Display (H) 11.8 (W) 17.85 (Dia) 6,73 cm – gesso
59 recensioni
£ 85,77
Acquista su Amazon
2
Caricatore del cavo di alimentazione HM & CL 16.5V 2A per Google Home Hub, Nest Hub, Google Home Speaker, 33W AC/DC …
Nessun punteggio ancora
£ 17,99
Acquista su Amazon
3
Zshion Screen Protector per Google Home Hub/Google Nest Hub, schermo in vetro temperato 9H …
23 recensioni
£ 15,99
Acquista su Amazon
Google.com
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest5
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca
Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / link / immagini di affiliazione da Amazon Product Advertising API