Ispirazione da IDS

C’è uno speciale brillante nella messa in scena dello spettacolo di stile interior a gennaio. La stagione invernale ci ha usato, le pareti si stanno chiudendo così come un requisito determinato per il nuovo. IDS ti consente di sognare e ti fa sentire entusiasta delle possibilità. Quindi in omaggio all’editore di Vogue Diana Vreeland, che compose una colonna intitolata “Why no” e poi rispettate da gemme come “usa un guscio enorme anziché un contenitore per ghiacciare il tuo champagne”, proprio qui ci sono alcune cose da ID che mi hanno influenzato:

Perché non … metti Jason Wu nel bagno? Quando non veste la prima donna, gira la mano verso nuovi accessori per il bagno con uno spin di moda per Brizo.

Perché no … aggiungere un colpo di corallo alla doccia? Il business del rubinetto di Rubinet ha mostrato questo set romanico in oro e il corallo di rossetto agli ID. Bellissimo.

Perché non … copri una parete del tuo bagno con una notevole lastra di marmo abbinato al libro? Mi piace questo muro di Olympia Tile + Stone.

Perché non … cammina su un’opera d’arte con un tappeto artigianale, come questo dalla trama contemporanea?

Perché non … metti giù un pavimento di azzo d’arringa ispirato alla stalla in cucina, come questa versione nera di Erth Coverings?

Perché non … modellare il tuo sfondo personalizzato? È un impegno che è paragonato a un tatuaggio, una dichiarazione personale che è totalmente tua. Mi piace questa mappa di Parigi dal lancio delle imprese canadesi.

Perché non … produrre un murale di matite colorate nel tuo ufficio, anziché l’onnipresente tavola di motivazione? Questo è stato costruito da Blacklab Architects.

Perché non … utilizzare un armadio fresco per proiettare i tuoi tesori? Il produttore di mobili di Winnipeg Bühler aveva dei bellissimi armadi in IDS.

Perché non … sedie per tappezzare in una stampa batik di Boho Water-Colore? Questa miscela di cotone-linen di tessili di Pearson è fresca e senza tempo.

Per molto di più su IDS, dai un’occhiata al blog di Chloe Berge pubblica la festa della serata di apertura.

Crediti fotografici: 1. Jason Wu per Brizo Odin Faucet, Grazioso Home2-5, 7, 9. Wendy Jacob6. Mappa di Parigi, lancio, fotografia di Jess Loraas8. Mobili Bühler, fotografia di David Tonizzo

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.