Una casa in stile New England di Sarah Richardson Design

influenzata dalle case a fuoco lento sul pittoresco litorale del Maine, Susan Sinclair-Brockelsby e Gerry Brockelsby speravano davvero di ricreare il fascino del design del New England quando si trattava di costruire la propria casa nel fine settimana . Hanno arruolato l’architetto Gus Ricci per aiutare a rendere il loro sogno una realtà. Sviluppata su 100 acri sulla scarpata del Niagara a Caledon, in Ontario, la casa in stile New England offre panorami di colline di smeraldo che cadono nello splendore di Technicolor e uno stagno da 2 1⁄2 acri che luccica in lontananza.

La designer Sarah Richardson ha offerto un’altra grande fonte di ispirazione; Susan ammette di essere una fan di lunga data. “Ho visto Design Inc. per molti anni e mi è piaciuto”, afferma. “Ho solo pensato che tutto ciò che faceva fosse delizioso, quindi ho contattato il suo ufficio e sono usciti meglio.” Fai clic per vedere la bellissima proprietà di Natalie Hodgins di Sarah Richardson Design.

I tetti gemellati dell’esterno sono comuni del design vernacolare del Maine che i proprietari di case adorano.

Un Allée di alberi e la scherma di Rail Split conducono l’unità.

Le tegole in legno immersi a mano e la pietra locale danno una morbidezza carente all’esterno. Urne e lanterne abbinate giocano la facciata ordinata e simmetrica.

Susan e Gerry con il loro cockapoo, Sam, nel corridoio di pannelli bianchi nitidi della loro casa di Caledon Weekend.

La grande sala affondata offre numerose aree per radunarsi e chattare o dileggiare in una lettura tranquilla.

Aspetti antichi aggiungono il tocco vintage necessario a questa casa di nuova costruzione.

Gli armadietti incorporati sormontati da colonne toscane separate, ma non si chiudono visivamente-la cucina e la sala da pranzo dalla grande sala. Le poltrone di Chenille verde morbide rastrellate da croccanti tubazioni bianche creano comodi posti a sedere, un posto per debriefing dopo uno spettacolo di cavalli o foglia attraverso una rivista preferita. I cuscini a strisce tonali in una comoda pallida estratta dal tappeto floreale sono un marchio di Sarah Richardson. Un cluster di candelabri di ottone e un ramo di acero a foglia cremisi tagliata dall’esterno sono facili tocchi di design che danno un impatto.

Divani accoglienti e un camino a bandiera foderato, rendono la grande sala il luogo per quintessenza per un fine settimana pigro. Hutches autoportanti dipinte hanno un fascino country-casual e offrono display per corna e antiche navi di rame in bronzo che accentuano gli alti soffitti.

Le sedie a strisce con rivestimento per nailhead aggiungono un nuovo contrasto a un tavolo da pranzo convenzionale a gamba girata. Le strisce contrastanti aggiungono energia e interesse visivo attorno al tavolo quando sono viste a distanza. Il lampadario in ferro battuto è un tocco rustico, mentre una collezione di peltro patinata è ideale per un ambiente autunnale. “I pavimenti sono un bellissimo olmo recuperato che ha probabilmente più di 200 anni. Erano scoloriti scuri a macinare tutti i colori chiari della casa ”, afferma Susan.

La biblioteca dispone di un carrello da bar dorato, ricchi pannelli in legno ontano e tende di lino pura con un tema di anatra di Schumacher (non mostrato). “L’unica cosa che mancano sono i sigari”, scherza Natalie. Un soffitto a cassettimo si adatta all’ambientazione del paese.La vanità è stata personalizzata per assomigliare a mobili, mentre la carta da parati della vite “ha una bellissima sensazione organica che porta l’esterno”, afferma Natalie. Una grande finestra in stile nautico ricorda l’architettura del New England.

Il intricato carta da parati in stile Chinoiserie trasforma la lavanderia laboriosa dall’utilitaria ad affascinante.

Un kilim vintage con i colori caldi di caduta si abita su una zona pranzo all’aperto, aggiungendo un successo di Global Chic. “Se eliminassi la tovaglia, la vignetta sembrerebbe piatta”, osserva Natalie.

Nel portico trovato al largo della grande sala, un altro camino in pietra e un cesto di coperte mantengono la zona riparante in autunno. Questo spazio è affrontato come estensione degli interni, dotato di un comodo tappeto a strisce, cuscini imbottiti profumatamente (in tessuti interni-outdoor) e strutture tessute per un ulteriore calore.

La casa del fine settimana è nel cuore del paese dei cavalli. La figlia di Susan e Gerry, Lawren, è un pilota competitivo che stabilisce il suo cavallo nelle vicinanze.

Situato su 100 acri su un trespolo di collina, la casa è stata sviluppata per massimizzare le viste sulla scarpata del Niagara, incluso lo stagno vicino equipaggiato con una canoa per una paletta piacevole e un molo che funge anche da luogo ideale per il sole.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.