Soap per lavanderia biologica

Mi sono imbattuto in un prodotto appena recentemente che ho attirato la mia attenzione: noci di sapone. Il mio primo creduto è stato … Adorabile imballaggio. Poi mi chiedevo cosa fossero … Devo dire, ero stranamente incuriosito. Si scopre che le noci di sapone sono piccole frutti simili a bacche con un guscio difficile che crescono in climi caldi e tropicali come l’India, il Nepal e alcuni altri paesi del Sud Orientali. L’imballaggio ha dichiarato che le strane noci appiccicose (“saponina”) potrebbero Essere utilizzati per il bucato o per preparare il tuo pasto ecologico e sapone per la lavastoviglie.

Non fraintendetemi – mi riciclo e provo a fare la mia parte per la nostra terra – per quanto il lavanderia con le noci?! Ecco esattamente come funziona: quattro di queste noci profumate vagamente acete vanno in una piccola borsa della mussola (il pacchetto include un paio di queste borse). Quindi lanci questa piccola borsa con le noci all’interno della lavatrice. Questa borsa di quattro noci sarà il lavanderia da 4 a 6 tonnellate di lavanderia – davvero eccezionale.

Quindi l’ho provato. Li ho gettati in acqua con le mie tonnellate di asciugamani e l’acqua sono finite per essere buone e insaponate. Non insaponato di marea, per quanto insaposo sufficiente per pulire le cose quotidiane come gli asciugamani e le lenzuola. Le immagini sopra mostrano esattamente come la schiuma abbia migliorato dopo un po ‘di agitazione. Non c’era odore nel lavaggio, il che mi ha fatto credere che potresti aggiungere il tuo succo di limone o ritagli di lavanda per il profumo. Sembrava davvero eccellente utilizzando un prodotto completamente naturale. Puoi persino compostare i dadi dopo sei tonnellate di lavanderia o quando smettono di fare la petirosso. Una borsa da un chilogramma costa $ 40, oltre a farmi lavare da 300 a 400 tonnellate di lavanderia. Puoi acquistarli su Internet su buysoapnuts.com.

Sono ispirato. Il mio prossimo passo è una linea di vestiti. Fuori dalla lavanderia e sulla linea. Dopotutto, l’estate è praticamente qui, oltre a quale grande esempio dare per i miei figli.

Per molti più prodotti ecologici, consulta il nostro post sul blog di trasformazione dello spazio per lavanderia.

Crediti fotografici: Morgan Michenerr

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.