Aggiungendo una zona di bagno a Sonos Intero Home Audio

abbiamo configurato la nostra configurazione Sonos da quasi tre anni e continua a essere un piacere possedere e utilizzare. La nostra configurazione originale di 2 X ZP100 (i giocatori di zona con amplificatori sviluppati) è stata recentemente aggiunta con un terzo ZP80 non-amp.

Il nuovo giocatore di zone è stato scambiato con lo ZP100 nello spazio AV in cui non era necessaria l’amplificazione in quanto era già collegata al nostro sistema di cinema di casa.

Il piano-quindi il piano era di utilizzare lo ZP100 ora di riserva come zona nel bagno privato al largo della nostra camera da letto principale. Abbiamo parlato con Steve a I-Home e per le nostre funzioni ha suggerito il parlatore a soffitto NV Accentplus2 NV-AP26CS a £ 130 (la varietà Plus1 è offerta a circa il 25% in meno).

Questo altoparlante utilizza un singolo woofer da 6,5 ​​″ con coofer da 6,5 ​​″ con un surround di gomma butilico e due tweet di varietà a medio-alto che si sono lanciati sulla parte anteriore. Ciò offre il vantaggio di offrire un rumore stereo da un singolo recinto, adatto alle nostre dimensioni dello spazio e allo stesso modo l’immunità dei membri della famiglia all’umidità che incontrerà.

L’installazione – Abbiamo capito che desideravamo che l’altoparlante si trovasse centralmente nello spazio, tuttavia questo dipendeva da dove erano le travi sopra. Fortunatamente abbiamo un soppalco sopra il bagno e così ottenere l’accesso al di sopra del soffitto non era un problema. Abbiamo scoperto l’area adatta sopra il soffitto e abbiamo praticato un piccolo foro con un bel po ‘. Siamo stati quindi in grado di valutare dal basso dove potrebbe andare l’altoparlante.

Per gli altoparlanti di dimensioni più piccole una sega a foro è estremamente utile, tuttavia questo recinto ha bisogno di un’apertura da 8 “. L’altoparlante include un modello di progettazione di cartone e abbiamo appena attraversato quello e poi perforato più volte sul ring. Abbiamo quindi inserito una lama di seghetto e segata il round per unirsi ai fori. Facile.

Fai clic sulla foto per una versione più grande

L’altoparlante viene quindi inserito dal basso. Le alette bit quindi oscillano e vengono avvitate per afferrare il pannello in gesso. Hai davvero bisogno di due persone per questa operazione, una che tiene l’altoparlante dal basso e per averlo fregato, l’altro sopra per spegnere le alette e per assicurarsi che non siano troppo serrate. È essenziale non stringere eccessivamente le alette nella situazione che si rompono o si danneggiano la scheda di gesso.

Fai clic sulla foto per una versione più grande

Una volta installato è una questione facile di eseguire fili degli altoparlanti su ZP100. Oh, così come la presa che avevo chiesto alle Sparks di in forma nel loft quando stavamo costruendo 9 anni fa “per ogni evenienza” ora ha un uso!

Ironia: ZP100 si rallegra della scatola di Sonos che ha mostrato in 3 anni fa nel loft

Abbiamo ricoperto nuovamente il retro dell’altoparlante sul lato del loft con l’isolamento che aiuta a aumentare la reazione dei bassi dall’unità. £ 20 aggiungerebbe un modulo di appliance X10 alla presa di potenza di Sonos, consentendo che venga rapidamente disattivato senza dover andare nel loft ogni volta. Potremmo aggiungere un evento organizzato a HomeVision per riavviare il giocatore di zone quando un mese, spegnerlo ogni notte o semplicemente aggiungerlo all’elenco dei gadget che vengono spento quando la casa entra in modalità vacanza. Le scelte sono infinite.

Altoparlante installato: Grill installato, attività eseguita.

Sul lato del bagno la griglia dell’altoparlante si spinge in posizione. La sua griglia “dipingente” è fornita bianca, quindi adatta ai nostri soffitti senza alcun tipo di lavoro molto più.

In Utilizza: il controller Sonos CR100 è dotato di guarnizioni e indicato come “Proof”, quindi è abbastanza privo di rischi utilizzare in un bagno che non ha un ammollo. Uno dei nostri visitatori ha aggiunto interruttori a bassa tensione intorno al suo bagno per offrire una gestione della musica fondamentale e questo può essere realizzato con Sonos con un controller centrale e l’utilizzo dell’app Web Gestione della terza celebrazione. Questo potrebbe offrire controlli come volume su/giù, traccia successiva/precedente ecc.

In verità abbiamo utilizzato il controller per iniziare una playlist, prima di entrare nella stanza. Non puoi battere un bagno rilassante mentre ascolti l’episodio più recente del nostro podcast preferito e persino SWMBO si diverte a fare il bagno alle sue melodie preferite.

L’uso della funzione di allarme Sonos implica che le nostre mattine ora iniziano con la radio di streaming della BBC News che gioca immediatamente in bagno, spento se stesso immediatamente dopo 45 minuti.

L’altoparlante sembra meraviglioso e sicuramente è un animale diverso per i lavori di supermercato £ 20. La reazione dei bassi è eccezionale oltre a giocare con l’equilibrio mostra quanto sia grande l’immagine stereo da un singolo recinto.

L’aggiunta di una zona Sonos al tuo bagno è un lavoro di automazione della casa adatta per un fine settimana o una sera, nonché uno che rende la vita un po ‘più civile. Consigliato!

Vendita

Yamaha NSIC600 soffitto/altoparlante da 6,5 ​​pollici a parete -…(68)

£ 179,95

Acquista su Amazon

Sonos Connect: adattatore stereo wireless

(112)

Acquista su Amazon

Acquista la varietà Sonos qui

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / Link / immagini di affiliazione da Amazon Product Marketing API

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.