Abbiamo seguito l’aggiornamento della TV LG ST600 perché è stato annunciato l’anno scorso. Abbiamo appena ricevuto alcune notizie aggiornate poiché abbiamo sentito che si tratteggiano solo a un paio di settimane da queste coste e che andrà al dettaglio a circa £ 99.
Ciò che non è ancora ufficialmente confermato è se questo diventerà potenzialmente il nostro streamer preferito dell’anno includendo “Media Link” – LG parla per Plex.
Sul lato positivo, i visitatori del sito PLEX nelle ultime settimane potrebbero aver scoperto questo interessante paragrafo in prima pagina – “LG Electronics ha integrato la tecnologia della piattaforma Plex nella sua HDTVS abilitata per il 2011 HDTVS e LG Smart TV Aggiornatore”.
Tuttavia non siamo ancora stati in grado di convincere nessuno da LG a confermarlo. Non riesco a ricordare di aver mai sentito così numerose voci “It’s in, non è nelle” voci perché LG ha rovinato il nostro nuovo anno con le informazioni del CES a gennaio che l’aggiornamento della TV non includerebbe il plex. Abbiamo parlato con gli uomini Plex che non sono riusciti a rivelare nulla, ma abbiamo aggiunto “Ci divertiamo a lavorare con LG, sono fantastici”.
Ora per le cose buone: il più recente che abbiamo sentito da una fonte vicina a LG è che mentre Plex (link multimediale) non lo trasformerà nella versione iniziale del prodotto, sarà abilitato in un aggiornamento del firmware totalmente gratuito in Q3 o forse anche prima.
Ricorda, a differenza di Apple TV 2, ST600 supporta molti codec, numerose app molto più premi e DLNA per una vasta gamma di dispositivi, non solo quelli a supporto dell’aeroplay. L’unità è costruita sullo stesso hardware che va nella nuova gamma di LG Netcast HD TV (anche a poche settimane dai negozi), che supporta 1080p, superando di nuovo l’ATV2.
Speriamo di avere le mani sul nostro campione di recensione nelle prossime settimane, anche se se ciò che crediamo sia vero, dovremo aspettare un po ‘di tempo per testare il plex su di esso. Nel frattempo possiamo essere soddisfatti della notizia che LG ha visto la luce e che presto le persone avranno una scatola plug n -play economica da collegare alla loro televisione per portare il fantastico mondo del plex.
LG ST600: www.lg.com: www.plexapp.com
Voglio di più? – Dovresti seguirci su Twitter, come noi su Facebook, o iscriverci al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest1
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca