Nest ha finalmente annunciato una versione britannica del loro termostato di apprendimento. Ora disponibile da Amazon per gli installatori fai -da -te, il sistema viene fornito con un relè di caldaia cablato o wireless a 12 volt per adattarsi alle installazioni del Regno Unito. Un programma di installatore certificato è già in funzione (controlla il link seguente) con un “installazione di base” che va da £ 75 a £ 99.
Il termostato di apprendimento ricorda le temperature che ti piacciono, crea un programma personalizzato per la tua casa e si rifiuta quando sei via. Può essere montato a parete o sedersi su un tavolo con il supporto opzionale.
Puoi controllarlo da qualsiasi luogo con il tuo telefono, tablet o laptop per regolare le temperature di casa mentre sei in movimento. Con la funzione Auto Away, il termostato Nest Senses che hai lasciato a casa e regola automaticamente la temperatura per evitare di riscaldare una casa vuota.
Correlati: “Nest Protect” l’allarme di monossido di fumo e carbonio reinventato
… Questo termostato Nest è un termostato praticamente completamente nuovo. Quello che abbiamo negli Stati Uniti e in Canada non funzionerà per il Regno Unito perché c’è un problema diverso da risolvere. Il problema non è che lasci il calore o l’AC tutto il giorno. È che hai a malapena alcun controllo sul tuo calore. O il tuo conto.
La maggior parte dei sistemi di riscaldamento nel Regno Unito non ha nemmeno termostati. Quindi la temperatura effettiva o il tuo comfort non entra mai nell’equazione. Nell’acquisto per riscaldare la casa, devi continuare a camminare avanti e indietro al programmatore, accendendo manualmente il fuoco in esplosioni rapide sperando di farlo bene. Inoltre, non c’è modo di tenere traccia di quanto calore stai usando, quindi bilanciare il comfort e il risparmio energetico sono congetture.
Un’altra grande differenza tra il termostato di apprendimento del nido per gli Stati Uniti e il Regno Unito è l’installazione. Le caldaie nel Regno Unito utilizzano fili ad alta tensione, quindi incoraggiamo fortemente l’installazione professionale e abbiamo già creato una rete di professionisti certificati di nido addestrati per aiutare.
L’installazione del termostato del nido richiederà un’ora o giù di lì. L’installatore collegherà il termostato Nest alla rete Wi-Fi, assicurati che sia collegato anche al collegamento di calore e aggiungi il programma del programmatore. Una volta che è attivo e funzionante, pensiamo che cambierà completamente il modo in cui riscaldi la tua casa.
Disponibile da Amazon: Nest.com
Vendita
6.513 recensioni
Termostato di apprendimento di Google Nest 3a generazione, acciaio inossidabile – termostato intelligente – un modo più luminoso per risparmiare energia
Il risparmio di energia inizia con il tuo termostato. Il tuo termostato controlla il 60% della bolletta energetica. Quindi non dovrebbe aiutarti a risparmiare energia? Il termostato di apprendimento del nido lo fa. Perché il 2011, ha salvato oltre 4 miliardi di kWh di energia in milioni di case in tutto il mondo*. Perché impara da te. Conosci la temperatura che ti piace mentre sei a casa. E si rifiuta quando sei via. Impara anche come la tua casa si riscalda o quanto è draugeria, quindi usa solo l’energia di cui ha bisogno
Schedule auto. Basta giralo su e giù. Impara le temperature che ti piacciono e crea un programma per te
Assist a casa/assistenza. Regola automaticamente la temperatura dopo aver lasciato. Può anche spegnere l’acqua calda se sei via per alcuni giorni
£ 178,98
Acquista su Amazon
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca
Ultimo aggiornamento su 2021-10-04 / link / immagini di affiliazione da Amazon Product Advertising API