Chiedi a un designer: Mudroom e lavanderia multiuso

D. Vorrei trasformare il nostro mudroom in una stanza di lancio di fango. Usiamo l’ingresso abbastanza spesso, quindi la stanza deve anche avere un bell’aspetto e avere un deposito per cappotti, scarpe, tubo del vuoto centrale e saponi per il bucato. La stanza è di circa 10 ′ x 10 ′ e ha un armadio da 2 ′ x 6 ′.

– P.M., Ottawa (per inviare la tua domanda, consulta la nostra pagina Designer ™.)

A. Il tuo spazio è di buone dimensioni e dovrebbe incorporare tutte le tue esigenze! Innanzitutto, considera di andare ancora più scuro sulle pareti, come nella nostra sala d’ispirazione. Kendall Charcoal di Benjamin Moore (HC-166) è un grigio scuro che è un po ‘più drammatico del tuo attuale blu.

Rimuovi gli armadietti superiori e inferiori. Installa una rondella e asciugatrice impilabile a sinistra di dove sono ora il bancone e il lavandino. Quindi, installa un nuovo mobile da 24 “a livello di 24”, una banca di cassetti da 18 “e un lavandino a ciotola singolo (muovi il lavandino in modo che si sieda meglio accanto agli elettrodomestici, che può comportare riconfigurare il tuo impianto idraulico). Cerca armadi con uno stile pulito e shaker in una finitura dipinta bianca per distinguersi bene contro le pareti grigie del carbone. (Acquista i pannelli per racchiudere il lato della lavatrice e dell’asciugatrice.) Invece di tomaie, considera gli scaffali in legno recuperati abbastanza profondi da contenere piccoli contenitori di saponi, spille da abbigliamento e altri oggetti per bucato.

Un grande rubinetto è sempre il benvenuto in una lavanderia. Mi piace la classica finitura cromata del rubinetto pergolato di Moen e il suo beccuccio a discesa sarà utile in un mudroom.

Includi uno spazio di asciugatura e un tavolo per piegare i vestiti sul muro di fronte agli elettrodomestici. Il rack di asciugatura di perline Cottagey di Ballard Designs si coordinerà con armadi in stile shaker e si piega ordinatamente contro il muro quando non è in uso.

Per l’efficienza del fango, avere l’armadio dotato di scaffali e canne sospese per massimizzare lo stoccaggio. Inoltre, aggiungi alcuni ganci a muratore in Chrome da hardware di restauro sulla parete aperta per appendere borse, cappotti e oggetti che devi mantenere a portata di mano.

Infine, per un po ‘di interesse decorativo hanno una tonalità romana fatta dalla Freja di Robert Allen ad Ametista.

Guarda molto più chiedi alle risposte di un designer. Inoltre, invia la tua domanda, con le istruzioni della nostra pagina Designer ™ CHE CHE ASSICETTO.

1. Tessuto, Robert Allen. 2. Faucet, Moen. 3. Raccolto di asciugatura, disegni di ballard. 4. Hook, hardware di restauro. 5. Paint, Kendall Charcoal (HC 166), Benjamin Moore.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.