10 idee di restauro eco-compatibili

Sia che si preveda di rinnovare l’intera casa, ridipingere uno spazio o piantare un nuovo giardino, proprio qui ci sono 10 idee per diventare eco-compatibili in qualsiasi tipo di spazio. Sostenibilità, semplicità e saggio utilizzo di risorse come l’acqua sono modelli che stanno finendo per essere must nel settore dell’edilizia.

1. Reno, non radere

Ri-fare una casa più vecchia con ossa eccellenti invece di abbattere e costruire da zero. È ecologico quanto puoi fare come primo passo.

2. Selezionare i materiali regionali

Seleziona forniture per l’edificio di provenienza locale. Assistere a salvare le foreste pluviali utilizzando tipi di legno domestico che non contribuiscono tanto alle emissioni di carbonio prodotte dai trasporti.

3. Riutilizzare l’acqua piovana

Divreti il ​​deflusso dai tuoi sottointerrotti in una canna di pioggia e utilizza l’acqua sul tuo cortile e il giardino, un eccellente tipo di sistema di risparmio idrico.

4. RIPPARPIO MATERIALI

Pensa ai metodi per riutilizzare i materiali rimasti dal processo di demolizione di uno spazio. Oltre a sostituire materiali come pavimenti o moquette, cerca prodotti ecologici come il pavimento di sughero o di bambù.

5. Ottieni uno scaldabagno efficace

Sostituisci il tuo vecchio scaldabagno con un sistema on demand che riscalda l’acqua solo quando è necessario. Per molti più suggerimenti per il risparmio energetico, vedi Enbridge online.

6. Pianta un giardino di copertura

Se la tua copertura è piatta e strutturata, utilizzalo come spazio di giardinaggio. Un giardino di coperture manterrà l’interno della tua casa fresca, migliora l’aria di alta qualità e producerà un’area eccellente per rilassarsi. Pianta vegetali e giardini di erbe, che motivano alimenti sostenibili e regionali e minimizzano i rifiuti di imballaggio.

7. Portare la luce naturale

Ridurre il requisito per l’illuminazione elettrica installando tubi luminosi o lucernari. Migliora la ventilazione della tua casa selezionando lucernari che possono aprirsi elettricamente o manualmente.

8. Ristrutturazione degli arredi

Ridurre la discarica di rifiuti rifinindo e revocando vecchi mobili che sono in ottima forma strutturale.

9. Selezionare le piante autoctone

Quando si tratta di abbellire gli spazi esterni della tua casa, scegli la vegetazione e i fiori adatti al tuo clima in quanto hanno bisogno di meno manutenzione e acqua.

10. Spegnere l’A/C

Crea ventilazione incrociata installando ventilatori a soffitto e aprendo invece Windows. Se hai lo spazio del prato, pensa di installare una piccola piscina per raffreddarti nei giorni caldi estivi.

Ottieni molte più informazioni sull’essere rispettosi dell’ambiente nei nostri materiali ecologici per il tuo articolo di casa.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.