hai infine scoperto la casa dei tuoi sogni e sei pronto a effettuare l’acquisto. Proprio qui ci sono i passaggi che puoi aspettarti di intraprendere durante il processo di offerta su una proprietà.

Contratto di acquisto immobiliare

Determina con il tuo vero agente immobiliare quale costo offrirai e compila un modulo di contratto di acquisto immobiliare autentico. Un’offerta può essere fatta con o senza condizioni. Alcune condizioni tipiche dipendono da cose come l’approvazione monetaria, la vendita della casa dell’acquirente o l’approvazione dell’ispezione della casa. Il tuo vero agente immobiliare presenterà la tua offerta al venditore di casa o al loro agente. Il venditore accetterà, rifiuterà o farà una contro-offerta.

Contrafforte

Se la tua offerta viene respinta, questa è la fine della transazione. Se il venditore fornisce una contro-offerta con una modifica in termini, il potenziale acquirente è libero di accettare, rifiutare o fare la propria contro-offerta. Questo è quando il venditore può scegliere di modificare termini come il prezzo, la data di chiusura o le condizioni. Le contro-offser possono tornare indietro e uscire fino a quando il venditore o l’acquirente accetta o rifiuta i termini presentati.

Depositi

Una volta che un’offerta è infine accettata, l’acquirente dovrebbe effettuare un deposito al venditore come indicazione dell’intenzione di acquistare la proprietà residenziale in questione; L’importo del deposito viene utilizzato rispetto al costo di vendita della casa quando l’accordo è chiuso. L’agente immobiliare autentico dell’acquirente può aiutare a determinare un importo appropriato da offrire come deposito.

Gli ultimi passaggi

Fai un’ispezione di esperti, finalizza il tuo mutuo per la casa con il prestatore e acquista l’assicurazione del proprietario di abitazione. Allo stesso modo vorrai assumere un avvocato per occuparti degli ultimi prodotti vitali come garantire che il denaro sia stato trasferito dall’acquirente al venditore e registrati come proprietario della proprietà. Quando qualunque cosa sia in ordine e completato così come la vendita è chiusa, la casa è tua – congratulazioni!

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.