Come dovrei appendere le mie foto?

Le opere d’arte incorniciate e le immagini aggiungono una spruzzata di colore e carattere a uno spazio. Può sembrare semplice aggiungerne uno a ogni muro, ma ci sono regole da seguire. Un muro accanto a una bella finestra, ad esempio, non ha bisogno di essere riempito di arte; La vista dovrebbe essere il punto focale. Non appendere le foto troppo alte o a diverse altezze in una stanza. Tienili allo stesso livello in modo che il tuo sguardo non salti su e giù da un pezzo all’altro. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta quando visualizzi l’arte in diverse aree della tua casa!

1. “Metti” la tua arte appendendola sopra un divano, una sedia o un tavolo. Pensa a ogni accoppiamento come una singola unità; Il mobile ancora il lavoro e eviterai un effetto “galleggiante”.

2. Considera la proporzione. Scegli un’immagine più grande, o un abbinamento di immagini, per appendere mobili sostanziali, come il divano; Posizionare lavori più piccoli su un tavolo o una sedia.

3. Centro pezzi – da 6 “a 8” su un divano o sedia, da 8 “a 10” sopra un tavolo – con spazio sufficiente per ospitare l’altezza dei libri o un vaso. Oppure usa questa regola empirica: il centro di ogni immagine dovrebbe essere di circa 60 ″ dal pavimento.

4. Grandi opere sopra un camino diventano un punto focale chiave in qualsiasi stanza. Se uno specchio o un’immagine preferiti è troppo piccolo, appendilo con un pezzo di dimensioni simili o fiancheggialo con appliques.

5. Prova un’immagine appoggiandola contro il muro in cima a un mobile. Quando sei sicuro che sia giusto per il punto, impegnati a mettere un buco nel muro.

SUGGERIMENTO: se stai impiccando le immagini in un gruppo, traccia ogni lavoro su carta e registra i modelli sul muro. Riorganizzare i modelli fino a trovare una configurazione che ti piace. Misura verso il basso dalla parte superiore di ogni frame a dove sarà il gancio e colpisci una matita attraverso la carta per segnare il punto. Martello unghie attraverso un pezzo di nastro per evitare di fare crepe nel muro. Se si utilizzano due unghie per supportare un’immagine pesante, utilizzare un livello per assicurarti che le unghie siano alla stessa altezza.

6. Anche se potresti essere tentato di appendere una foto in ogni spazio vuoto, per favore non farlo! Considera un raggruppamento di immagini più piccole. (Come mostrato sopra.) Le pareti della galleria possono dare molto dramma come una grande foto autonoma.

Per comporre un raggruppamento, lavorare verso l’esterno dall’immagine centrale. Per mantenere un aspetto pulito, tieni un bordo di ciascun pezzo allineato con il bordo di almeno un altro pezzo del gruppo e spazio a 3 “a 4” di distanza.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.