LaEditore di design Lauren Petroff condivide le istruzioni passo-passo su come realizzare un gancio di piatti in stile scandi.
Ultimamente ho visto molte scale in legno pallido. Sono un ottimo modo per aggiungere lo stile Scandi e lo stenditore in spazi ristretti. Avevo bisogno di un portapacchi per la mia cucina, quindi ho preso la decisione di preparare la mia scala. Ecco come:
Materiali
Avrai bisogno: 11⁄8 ″ -Diam. Dowels, 1 ″ -Diam. Raccordi di rame t, 1 ″ -Diam. Capite di estremità del rame, misurazione del nastro, sega, adesivo per l’edilizia, gocce S.
Passaggio 1: prendere misurazioni e raccogliere materiali
Volevo che la mia scala fosse alta circa 6 ′ e 16 “e avesse quattro pioli. (L’ho reso leggermente più ampio nella parte inferiore, quindi sarebbe più robusto.) Ho usato cinque tasselli lunghi 48 “e 1 1⁄8” di diametro e otto 1 “-Diam. Raccordi di rame.
Passaggio 2: tagliare tasselli
Misura attentamente i tuoi tasselli. Per le gambe della scala, avevo bisogno di due pezzi lunghi da 24 “, due pezzi lunghi da 15”, due pezzi lunghi 13 “, due pezzi lunghi da 12” e due pezzi da 8 “. Per i pioli, avevo bisogno di quattro pezzi in diverse lunghezze: 12 ″, 12 1⁄2 ″, 13 ″ e 13 1⁄2 ″. Taglia le sezioni da solo con una sega o fai un negozio di ferramenta, fallo per te.
Passaggio 3: incollare i tasselli in raccordi
Lavorando su una superficie piana, attacca i tasselli ai raccordi. Distribuire un tallone sottile di adesivo per l’edilizia all’interno del labbro del raccordo e far scorrere il tassello. Assemblare le due gambe separatamente, quindi attaccare i pioli su una delle gambe. Infine, al sicuro la gamba con pioli sull’altra gamba e attacca un tappo di fine sul fondo di ogni gamba. Regola eventuali pezzi intrecciati o storti ora, prima dei set adesivi. Lascia la scala su una superficie piana e orizzontale e lascia asciugare l’adesivo per almeno 24 ore.
SUGGERIMENTO: non è necessario spingere i tasselli fino ai raccordi; Devono fermare circa 1 “all’interno, lasciando 1” di spazio vuoto all’interno del raccordo. Usa 1 1⁄8 ″ -Diam. Dowels con 1 ″ -Diam. raccordi per una vestibilità aderente.
Passaggio 4: appendi vasi
Scegli gli-ganci abbastanza grandi da adattarsi ai tasselli e sostenere il peso di una pentola senza scivolare via. Appoggia la scala contro il muro, metti i ganci su pioli e appendi pentole, strofinacci e altro ancora. Appendi oggetti più pesanti sui pioli inferiori per aiutare a mantenere stabile la scala. Attacca un gancio per gli occhi e cattura al muro e al gradino centrale per una maggiore stabilità, se lo si desidera.