Pharrell Williams “vende Miami Penthouse per $ 9,25 milioni

dopo diversi anni di corsa e fuori dal mercato, il Penthouse di Miami di Pharrell Williams ha finalmente venduto per $ 9,25 milioni. Originariamente elencato nel 2012 per $ 16,8 milioni, la casa ha visto diverse riduzioni dei prezzi. Nel 2014, è stato fornito per $ 10,999 milioni, ma ancora nessun acquirente. Il cantante Happy lo ha tolto dal mercato per gran parte del 2015 mentre l’edificio è stato in fase di ristrutturazione, quindi lo ha rinviato lo scorso inverno.

La sensazionale casa di 9.000 piedi quadrati si trova nella parte superiore della grattaciela Bristol Tower nel quartiere Brickell, dove gran parte dello spazio è pieno della sua collezione pop art. Fai clic per vedere il design drammatico di questo attico!

Lo spazio abitativo principale ha un’atmosfera in stile cattedrale, completa di una scala a spirale veneziana in gesso che conduce a una cupola traslucida.

Le luci a sospensione drammatiche e moderne colmano il divario tra i soffitti alti e il livello inferiore della casa.

Un’estetica contemporanea viene trasportata nella sala da pranzo, dove un tavolo a forma di ovale ospita 12.

Una grande isola funziona molto duramente in questa cucina, raddoppiando come bar per la colazione e area di cottura.

Il balcone del secondo piano si affaccia sull’intero primo piano, mentre una moderna scala a spirale porta al terzo piano.

Cercare lo sguardo rivela una vista spettacolare.

Un antico torace in legno imita il tono di legno caldo della cornice del tavolo da biliardo nella sala giochi di Pharrell. Un telescopio è un’aggiunta sia giocosa che scultorea.

Vibrant Pop Art Lines Uno dei principali corridoi del palazzo.

Il design della camera da letto principale è mantenuto calmo e ha il suo accesso alla terrazza con vista tranquilla sull’acqua.

Una vasca idromassaggio con vista? Lo prenderemo!

Il teatro è attrezzato per Jam Sessions, con più chitarre e una tastiera nell’angolo.

Nessun attico è completo senza una vasca idromassaggio sul tetto circondato da una vegetazione lussureggiante, non credi?

Il ponte a tre livelli vanta viste sullo skyline di Miami, così come le spiagge sabbiose sottostanti.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.