La nuova app Pyng abilita la configurazione e il controllo completo del sistema di automazione domestica dal tuo iPad.
Dopo anni di app Smart Home utilizzate come componenti aggiuntivi per controllare i sistemi, ora Crestron affermano che con Pyng, l’app è il sistema di automazione domestica.
Mentre le installazioni di hardware di Crestron rimarranno il dominio dell’installatore approvato, Pyng darà ai proprietari della casa la possibilità di modificare le scene per ogni stanza e programmare eventi dal loro iPad, senza dover coinvolgere il proprio integratore. Con il backup del cloud automatico c’è sempre un percorso per tornare a una configurazione funzionante se le cose vanno male.
Creston vanta che un’intera casa può essere impostata e pronta in pochi minuti senza mai aprire un laptop …
La creazione di una nuova casa viene semplificata accoppiando gli accessori Crestron Pyng con l’app. Gli accessori includono controlli di illuminazione wireless Crestron, termostati e sistemi di sicurezza. A differenza delle app di automazione domestica che controllano un dispositivo o offrono prestazioni limitate a livello “fai-da-te”, Crestron Pyng controlla gli stessi pluripremiati prodotti professionali Crestron presenti nelle case più prestigiose del mondo.
L’hub Pyng è disponibile per connettere gli accessori con l’app e eseguirà scene ed eventi anche senza la presenza di un iPad. Pyng è ora disponibile per iOS con supporto per Android, Mac e Windows nelle opere.
www.crestron.eu: nuovi apparecchi di illuminazione a LED CRESTRON
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca