dopo due anni di matrimonio, Cameron Diaz e Benji Madden hanno finalmente messo insieme una casa – un modesto pad da 2,178 milioni di dollari nel quartiere di Studio City di L.A.. Costruita nel 1964, la casa di 2.483 piedi quadrati è nascosta dietro Gates con una spaziosa campo automobilistico e viste del canyon. All’interno, un’estetica interna-outdoor è completata con stile elegante e contemporaneo. Fai clic per l’escursione dello spazio lussuoso.
Un ampio vialetto sorpa la facciata tutta bianca di questa casa di quattro camere da letto e quattro bagni.
La stanza fantastica ha finestre e porte espansive che creano flusso tra l’interno e l’esterno.
Un camino rivestito in marmo fonda la zona salotto, aiutando a creare una divisione tra la sala da pranzo e la sala da pranzo.
Nessuna casa di celebrità è completa senza la cucina di uno chef. Questo viene fornito con un’isola a cascata che è la migliore per ospitare i giunti a un elenco.
Mentre la tavolozza della casa è mantenuta per lo più leggera, la stanza delle polveri è molto più lunatica.
Come la fantastica stanza, la master suite ha anche un’atmosfera interna con una finestra espansiva che utilizza viste sul canyon.
L’accesso al cortile si trova anche attraverso il bagno principale, dove i controsoffitti in marmo e una doccia in vetro offrono una sensazione di lusso, simile a una spa.
Mentre di piccole dimensioni, la seconda camera da letto è luminosa e ariosa grazie alle luci della pentola e a una finestra alta.
Un altro bagno con doccia è mantenuto modesto nel design.
Come il resto della casa, l’ufficio ha un’abbondanza di luce naturale e una vista killer.
I terreni tentacolari circondano la grande piscina all’aperto a forma di tulipano.
Guarda quella vista!