I disegni di cottage

in tempo genuino, sono passati molto più di un anno considerando che ho iniziato a raccogliere i miei pensieri e le motivazioni per l’arredamento interno del cottage che hai visto nel mio ultimo post. Durante questo periodo siamo aumentati quasi ogni fine settimana e ci siamo appena divertiti nella vacanza dalla città – riuscendo a capire la terra e ad entrare nel nostro solco di come sarebbe la nostra vita di cottage insieme.

Da quando sono cresciuto in cottage, ho concetti estremamente forti su ciò che credo sia cruciale per un’esperienza soddisfacente a nord. Per me si tratta di costi all’aperto, in particolare nuotare, fare escursioni, sedersi accanto al fuoco e indugiare per lunghi pasti piacevoli con gli amici. Arriz era un principiante di cottage e lo riguardava con gli occhi freschi. Dopo i costi così tanto immersi nell’ambiente naturale, entrambi abbiamo concordato che il nostro stile di cottage doveva riguardare l’esperienza di collegamento con la terra. Niente di elegante o grandioso, solo linee di base e tutto l’interesse per le opinioni.

Arriz ha libri e libri di schizzi e note compilate con il processo di mappatura del design. Queste sono alcune delle prestazioni precedenti. Inizialmente ci siamo organizzati su un edificio a due piani come vedi proprio qui a sinistra. Oltre all’ideale sono gli inizi dello stile di copertura inclinata a cui alla fine si stabilì.

I disegni a sinistra sono in una fase successiva, il punto in cui abbiamo deciso di ridurre il capannone sotto l’edificio in modo che potesse fungere da struttura di supporto. Sull’ideale è una pianta all’inizio appena prima quando il concetto di brezze tra la parte anteriore e la metà posteriore ha iniziato a formarsi.

Abbiamo trascorso così tanto tempo sul sito prima di creare l’edificio (non importa la costruzione) che ognuno di noi ha stabilito una connessione con la nostra atmosfera e ci siamo trovati come con parti diverse. Considerando che mi piace l’acqua e l’arrizzino la terra, abbiamo una vista ampia di tutto! Sono così contento di quello che ha svolto un eccellente compito che Arriz ha inquadrato i panorami. Sono opere d’arte simili al metodo che questa finestra si comporta come un gigantesco dipinto in questo cottage che mi piace da uno dei miei tanto amati designer, Antony Todd. I nostri pannelli di legno sono più ampi e corre in orizzontale, tuttavia il blu inchiostro e il bianco che Todd utilizzato qui saranno gli accenti di colore cruciali anche per noi.

Ecco una copia della pianta. Costruire da zero è una vera fascia alta poiché puoi integrare la tua lista dei desideri, come il mazzo avvolgente, una doccia esterna e una vasca idromassaggio giapponese (riscaldata dal fuoco, senza getti). Anche la luce è davvero cruciale, quindi abbiamo creato gli spazi di conseguenza. La camera da letto avrà una luce maculata mentre il sole sorge al mattino e quando vogliamo fare colazione, il mazzo fuori dalla zona della cucina sarà al sole parziale – perfetto per iniziare la giornata. La zona giorno primaria e la camera da letto e la doccia sono separate da una breezeway che consente alla luce e all’aria di inondare lo spazio. Abbiamo utilizzato grandi porte in movimento in movimento per assicurarci di poter lasciare l’intera area aperta come un loft boschivo o produrre spazi separati per la privacy. Questo sarà disponibile in aiuto quando gli ospiti alloggiano. La parte finale dello spazio abitativo può essere chiusa per mezzo di porte impilabili su una pista e, se necessario, trasformata in uno spazio degli ospiti. Stiamo mettendo un daybed su misura extra-su misura proprio qui che servirà sia come divano extra-comodo sia come letto per due.

La stufa a legna sarà la fonte di riscaldamento per l’intero cottage nei mesi più freddi. Il suo posizionamento centrale e il design consentono al flusso d’aria di garantire che la stufa riscalda l’intero spazio. Abbiamo studiato stufe in legno e abbiamo chiesto a tutti che potessimo ciò che pensavano. Alla fine abbiamo deciso che la reggenza commerciale canadese era l’opzione migliore per resistere a un inverno canadese a nord. Anche i nostri buoni amici e i vicini del lago, Dan e Diane, hanno una reggenza (qui è da dietro). Abbiamo modificato la nostra mente circa 500 volte sul fatto che debba essere contro il muro così com’è o al centro della stanza.

Questo disegno generato dal computer mostra l’elevazione anteriore. I “pali” arancioni sono alberi, così come in verità ci sono molto più che circondano l’edificio. La struttura inferiore all’ideale è un capannone che funge anche da supporto strutturale. Lo utilizzeremo come studio e per la conservazione di strumenti e attrezzature per barche.

Questo è un primo piano del lato capannone dell’edificio. Da questa foto puoi vedere che la copertura è in qualche modo lanciata. Questo stile ci fornisce un soffitto più alto all’interno e è anche necessario offrire con carichi di neve. Ha un tono sottile e dal momento che la tecnica del cottage dal basso, la copertura sembra davvero avere la linea sofisticata di uno stile di Richard Neutra, un edificio a tetto piatto-un designer stimolante per entrambi.

Le opinioni sulla FELa RN Valley sul retro è altrettanto cruciale quanto le viste anteriori sul lago, tuttavia puoi vedere che abbiamo miscelato pareti solide con finestre di vetro. Arriz ha svolto un compito abbagliante di integrare questi due aspetti in tutto per garantire che l’interno sia accogliente, tuttavia è ancora aperto e arioso. Abbiamo selezionato la copertura della cucitura in metallo di colore chiaro poiché mostra il sole e manterrà la casa fresca, inoltre non ha bisogno di manutenzione. Prendersi il tempo per dare un’occhiata davvero a come vogliamo trascorrere il nostro tempo proprio qui, oltre a capire intimamente la terra prima di disegnare i nostri piani ha portato a uno stile tradizionale che è adorabile nella sua semplicità.

Dai un’occhiata al terzo zio in cui Arriz è una primaria per vedere molto di più del suo lavoro.

Ho sottolineato in un precedente post che considerando che dovevamo svilupparlo su palafitte per ottenere una piattaforma piatta, crediamo del cottage come una casa di alberi contemporanei. Tipo di ossimoro, tuttavia ho scoperto alcuni stili affascinanti da parte di un’azienda tedesca chiamata Baumraum.

Dai un’occhiata al blog di Arriz per molto di più sull’edificio e lo stile del cottage.

Crediti fotografici: 1-2. Schizzi di Arriz Hassam, Photography di Sarah Hartill 3. Antony Todd 4. Pianta di Ariz Hassam 5. Mafco House pubblicato su Elle Design 2005 6-8. Rendering del computer di Andy Gearing 9. Baumraum

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.