Il nuovo Plex Media Player lascia XBMC dietro

Plex ha rivelato il nuovo front -end per il loro media server: “Plex Media Player”.

L’attuale “Plex Home Theater” sarà ancora disponibile ma non è più sviluppato. PMP si basa sul lettore mpv open source, con il plex che assume il proprio dev lead …

Qual è il miglior motore di riproduzione multimediale al mondo? Dopo un’attenta considerazione, abbiamo scelto MPV per alimentare il Plex Media Player. Un progetto open source massicciamente popolare con un ottimo supporto comunitario, MPV gestisce senza sforzo tutti i media che si gettano e sembrano fantastici. È magro, incredibilmente veloce e molto attivamente sviluppato. Sappiamo che quelli e gli zeri sono solo una parte della storia, quindi abbiamo contattato @WM4, il principale contributo al progetto (e individuo incredibilmente talentuoso) e lo abbiamo prontamente assunto a tempo pieno. Ha svolto un ruolo vitale nel continuare a rendere MPV Awesomer (è una parola) garantendo al contempo che funzioni ancora meglio all’interno del Plex Media Player.

Con questo cambiamento plex lascia cadere l’ultimo codice XMBC (ora Kodi) che stava usando e Elan pubblica un bel grazie alla squadra ..

Sono passati quasi otto anni da quando abbiamo iniziato a questa corsa selvaggia, quando inizialmente abbiamo portato Kodi Née XBMC a OS X, e ne saremo sempre grati. Nel corso della parte migliore di un decennio abbiamo evoluto quel codice originale per allinearsi con le esigenze degli utenti dei nostri home theater e allo stesso tempo costruendo la nostra visione di una piattaforma multimediale per il futuro (un server centralizzato! Un componente cloud! App mobili!). E ora, finalmente, è il momento di fare il prossimo passo gigante. Con Plex Media Player, lasciamo tutto quel codice originale e colpiamo con una nuova piattaforma di base per il soggiorno. Volevamo solo prendere un momento per ringraziare tutti quelli dietro Kodi. Tutti ci tagliamo i denti su Xbox hackerati che eseguono XBMC e non saremmo qui senza di te!

PMP offre il nuovo aspetto Plex di tutte le loro recenti app TV e dispositivi sul tuo Mac e PC utilizzando il motore Web Chromium 45 per un migliore esperienza di navigazione in classe.

Plex Media Player è stato lanciato come anteprima precoce per gli abbonati Plex Pass. Una volta terminato il periodo di anteprima, sarà disponibile per tutti.

plex.tv: aggiornamento plex per amanti della musica

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.