Z/IP ZIPR espande le reti Z-wave a migliaia di dispositivi su IP

in giorni passati, se stavi pianificando un’installazione di wave mega z potresti aver fatto una pausa per considerare il numero massimo di nodi consentiti.

Ma ora che c’è un ponte IP a due vie a Z-Wave Bridge a disposizione di molte di queste limitazioni.

La ZIPR è un design di riferimento del gateway e ora è stato lanciato ad alcune grandi installazioni commerciali che abbiamo chiesto a Sigma Designs cosa indica in termini funzionali.

Ci hanno detto …

Normalmente puoi avere 232 nodi su una singola rete, ma le aziende legano le reti insieme ai nostri livelli di software per IP (Z/IP). Il Wynn Hotel di Las Vegas ha 68.000 nodi in 2.800 camere in cui ogni stanza è una rete con un massimo di 30 nodi nelle grandi suite e tutte le camere sono collegate tramite z/IP.

La ZIPR è un ponte bidirezionale ed è compatibile con IPv6.

La ZIPR è un gateway “non specifico per l’applicazione”. Basta collegarlo a una rete IP utilizzando la sua connessione Ethernet e aggiungerla a una rete Z-Wave. Immediatamente, gli indirizzi IP verranno assegnati a ogni end-point o funzione dell’onda z. Se la rete IP utilizza l’indirizzo IPv4, questi saranno indirizzi IPv4; Se IPv6, questi saranno indirizzi IPv6. L’utente sul lato IP può ora comunicare completamente con la rete Z-Wave utilizzando i messaggi UDP (User Datagram Protocol). Questo è un ponte bidirezionale a pieno servizio.

Disponibile ora per circa $ 50: più post di wave z

Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi persino ottenere queste notizie consegnate tramite e -mail, direttamente alla tua casella di posta ogni giorno.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.