Chiedi a un designer: consigli per la sala da pranzo di Darryl Carter

Washington, designer con sede a D.C. Darryl Carter risponde alle tue domande di decorazione.

D: Come posso organizzare i miei mobili da pranzo esistenti per sfruttare meglio lo spazio? Hai altre idee per far funzionare bene la stanza? – M.S., via e -mail.

A: Sia che tu decida di mantenere i tuoi mobili esistenti o di sostituirlo con nuovi pezzi, ecco due strategie per elevare la tua sala da pranzo in uno spazio più sofisticato.

Piano di gioco 1: usa quello che hai

L’illuminazione è un’ancora vitale, in particolare in uno spazio con una pianta aperta come la tua. O un lampadario tradizionale, come quello in The Inspiration Shot (sotto) o un design più moderno come il mio Hang Gwenwood funzionerà. Se non hai una scatola di giunzione sul soffitto, sbalzi il ciondolo da alcuni ganci su una parete perimetrale, con il cordone che scende in una presa.

Per quanto riguarda i mobili della tua sala da pranzo, levigavo il tavolo esistente e lo dipingevo un bianco morbido, come Cretridge White dalla mia linea Benjamin Moore. Potresti anche sostituire la parte superiore del vetro con la pietra: una pietra ollare classica o una pietra scura con venatura bianca sarebbe pratico e funzionare bene con la tua nuova finitura. Suggerirei anche di aggiornare le tue sedie con una mano di vernice nera, come Phelps Black, anche dalla mia linea, quindi imbottirle in un tessuto bianco inoltre bianco o bianco sporco per durata. Levigare la tua credenza esistente darebbe anche un aspetto interessante per il riferimento.

Piano di gioco 2: investi in nuovi pezzi

Se hai il budget e lo spazio per i nuovi mobili della sala da pranzo, suggerirei un lungo tavolo rettangolare, simile a quello negli scatti di ispirazione. Ti permetterà di ospitare un divano nel tuo spazio, che può fornire una punteggiatura morbida e visiva tra tutte le sedie. Quando si seleziona un divano, il supporto lombare e la profondità sono fondamentali, poiché i posti a sedere da pranzo devono essere più eretti. Un tavolo più grande ti darà anche la possibilità di mescolare gli stili della sedia. Mi piace usare le sedie ala come sedie strane attorno a un tavolo per spezzare la monotonia. Il numero di stili di posti a sedere che vengono miscelati è sempre dettato dalla dimensione di un tavolo: non scegliere non più di tre per le dimensioni della tabella nella colpi di ispirazione.

Hai un dilemma di design? Invia le tue domande a askadesigner@hhmedia.com!

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.