Una delle mie cose preferite da fare è la caccia agli oggetti vintage nei luoghi più insoliti. Lo considero una caccia al tesoro, e non c’è niente che amo cacciare molto più della vecchia spazzatura! Uno dei miei negozi Ontario orientali preferiti è Funk & Gruven A-Z di Belleville, e il proprietario Mike ha anche un fienile pieno di vecchi pezzi e bob nella contea del Principe Edoardo, che ero così entusiasta di visitare.
Ecco cosa ho trovato nella contea:
Innanzitutto, questo splendido vecchio tronco con la sua patina più tempoworn. È metallo dipinto in verde scuro con un po ‘di striscia rossa e hardware in ottone. Ho anche trovato questa piccola base di tavoli metallici da utilizzare in combinazione con il tronco. Potrei dipingere la base di un colore scuro e usarlo come una tavola insolita da qualche parte.
Devi essere preparato a scalare alcuni spazi piuttosto interessanti per trovare il vero tesoro, ma quanto è fantastica questa vecchia ghoccia rustica? Ne valeva la pena!
Dai un’occhiata al mio raggio! Due fantastiche luci industriali di fabbrica che posso vedere di essere ridotte e appese su un’isola, una lampada blu di uova di Robin per quel pop di colore ideale, uno sgabello di vimini dipinto per impilare gli asciugamani in un bagno e altro ancora!
C’erano anche alcuni elementi molto rustici che si nascondevano nel lungo territorio nei campi circostanti!
I miei tesori sembravano abbastanza ben confezionati sul retro della macchina! Vedrai anche una vecchia immagine fantastica con ritratti in bianco e nero, alcuni cestini di bacche a casa (cerca presto in un servizio fotografico!) E alcuni vasi di fiori di argilla meravigliosamente alterati. Ho un’orchidea in attesa di un meglio ora!
Non c’è davvero niente come la caccia ai reperti vintage in un vecchio fienile!
Per informazioni, contattare Mike su Funk & Gruven A-Z a Belleville Ontario: (613) 968-5612.
Per suggerimenti su come incorporare gli oggetti d’antiquariato nella tua casa, consulta la nostra elegante galleria fotografica elegante.
Crediti fotografici: 1-5. Michael Penney