Dietro le quinte di Idswest

due settimane fa sono volato nella splendida Vancouver per il West Coastline Interior Style Show (Idswest) e mi sono divertito così tanto. Sono caduto di nuovo con la nostra costa occidentale.

Il mio associato Mark Challen e ho fatto il check-in al Loden Hotel, che era spettacolare e ideale per il nostro viaggio pieno di design. (I ballerini di supporto di Madonna stavano persino lì per la sua fermata di viaggio a Vancouver quel fine settimana!)

Venerdì sera, Ross Bonetti – del Livingspace di Vancouver – ci ha portato in città per una bella cena. Il suo stand allo show (in alto a destra) è stato stupendo!

Ho pranzato con Janis Nicolay, anche un fotografo professionista preferito di Home & Home, nonché un blogger esperto di design. Questa è una scansione della sua affascinante scheda aziendale da 3 “x 3” con una foto che ha scattato nella Chinatown di Vancouver.

Il Vancouver Convention Center, dove si è svolto lo spettacolo, presenta questa spettacolare parete di legno con taglio finale.

Questo era un moncone di abete di 150 anni nello stand di Brent Comber.

Questa opera di arte ottica organica, allo stesso modo di Brent Comber, è realizzata con tagli di legno e appare praticamente come tappi.

Mi piace questo modello di cupola di vetro (lo abbiamo anche previsto nel nostro prossimo numero di dicembre 2012), così come questo tavolo sorprendente sarebbe fantastico in un ingresso.

Questa era un’eccezionale area di cucina sviluppata da Kelly Deck e sponsorizzata da Gaggenau per lo stand Aya.

Quel cappuccio in ottone si lega ai dettagli dell’oro sulla griglia. Oltre a questi sorprendenti feci contemporanee si adattano perfettamente all’area.

Gli schizzi di Kelly sono opere d’arte in se stesse!

Le fiere come questa sono anche fantastiche fonti di motivazione per la visualizzazione. I designer di cabine di divano di Montauk hanno pubblicato cuscinetti di carta con i loro fogli di mobili sul muro, oltre a appesi altri dalle clip in alto. Brillante!

Ho notato questo uomo alla moda appena fuori dalla cabina e credevo che avrebbe dovuto trasfertare.

Questo bellissimo tavolo di quercia bianca di IZM aveva splendidi delineati come angoli arrotondati e falegnameria curva nella parte inferiore della base di cavalletto.

Abbiamo notato questi fantastici tavoli da mongone mescolati con resina bianca di Mth Woodworks.

Questo display del tirocinante presentava queste fantastiche lampade da scrivania con un’atmosfera vintage. (Qualcuno capisce chi posso accreditare il rating per questa lampada ecologica?! Commenta di seguito.)

Questa sedia di ispirazione nordica di Notify Interiors potrebbe in forma migliore nel nostro pacchetto di modelli, che uscirà nel nostro numero di gennaio 2013. Lo stile scandinavo è ovunque!

Mark e entrambi ho adorato questi ritagli murali in compensato da Precisionwerkz, un metodo semplice per aggiungere struttura a una stanza.

Questo è la barra Bocci di Notify Interior, chiamata oltre alle scatole di illuminazione bocci sviluppata da Omer Arbel. Alcuni avevano un bagliore ecologico che si adattava perfettamente allo stile industriale.

Guarda con chi abbiamo collegato per una festa di Montauk! Tommy Smythe stesso.

Questo è un rendering da Michelle Morelan di Michelle Morelan Design. Abbiamo soddisfatto questo designer qualificato e blogger all’evento Blend 2012 (#Blend2012) tenutosi al Luxe St. Regis Hotel. Un ringraziamento speciale a Madeline di Ikea Canada per l’organizzazione, così come Ikea Canada per aver sponsorizzato l’evento del blogger.

Eccoci a Blend 2012 con Barbara Matson di Hodge: Podge di Markova Style e Nancy Marcus di Marcus Design.

Ho concluso il fine settimana con una lunga passeggiata lungo il muro del mare. Perché non sono online qui?!

Per molto di più su Idswest, ispeziona molto di più i nostri migliori reperti in questo video.

Crediti fotografici: 1-2. Loden Hotel3A. Livingspace3b. Suzanne Dimma4. Janis Nicolay5-11. Suzanne DIMma12. Rendering da Kelly Deck13-21. Suzanne DIMma22. Rendering di Michelle Morelan23. Hodge: Podge di Markova Design, Photography di Barbara Matson24. Suzanne DiMma

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.