Ecco una raccolta di 14 video che abbiamo messo insieme con alcuni dei momenti salienti della tecnologia domestica delle ultime settimane CES 2015. È stato uno spettacolo che sarà sicuramente Ricordato per una vasta gamma di annunci di prodotti per automazione dell’IoT e della casa.
Il primo video è la cortesia della consumatore Electronics Association (CEA) e mostra tutti i punti salienti della Smart Home del CES 2015.
Geek Beat TV parla con il presidente di Insteon e il coo Joe Gerber sulla loro ora di 200 ° formazione, la loro nuova API e la più recente versione da $ 40 del loro hub che riorienta la compatibilità X10 ma aggiunge supporto per Apple Homekit …
CNET dà una prima occhiata allo SmartThings di Samsung di nuova generazione e alla loro nuova gamma di sensori di presenza SmartSense più piccola.
Imore dà una rapida occhiata all’integrazione di Whirlpools con Nest, la cucina del futuro e Nexia tra gli altri.
ABT Eletronics fa un viaggio intorno alla nuova gamma di sensori di casa Wemo di Belkin.
Il viaggio video di Dom Esposito attorno alla sua migliore tecnologia domestica intelligente del CES 2015.
Askmen parla di Control4 sull’integrazione di tutti i vari sottosistemi di Smart Home insieme.
IDevices ha rivelato “la prima spina connessa certificata HomeKit al mondo” che consente agli utenti di emettere comandi vocali Siri di controllare e gestire la tua casa e impostare i programmi in base alla tua routine quotidiana.
Padre Robert Ballecer e il team TWIT trovano alcuni nuovi ed eccitanti prodotti tra cui l’Hub di automazione della casa Oort (e se sei vecchio come me, cerca anche il ritorno di Meccano in questo).
Il discorso Keynote del CES 2015 del CEO di Samsung BK Yoon in meno di sei minuti Curtesy of the Verge, ci mostra il futuro IoT per la casa intelligente (e la tua auto).
Unikey mostra la loro tecnologia Smart Lock con CES Live.
Come ti senti nel routing di ogni pacchetto che ricevi tramite Severs esterne per mantenerti sicuro? Questo è esattamente ciò che farà la scatola Bitdefender per un abbonamento annuale.
Nessun audio su questo ma una rapida occhiata al blocco intelligente di Schlage Sense. Un altro blocco compatibile di Apple HomeKit che ti consente di sbloccare le porte con un comando vocale Siri.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca