Ecco un video di Engadget che mostra un concetto di automazione domestica in corso da Intel. Il framework software che hanno sviluppato è basato su HTML5 e crea un ambiente di programmazione grafico che consente agli automobilisti domestici di trascinare e rilasciare elementi per “programmare” il loro sistema.
L’Internet of Things sta crescendo, gli amici e Intel lo sa. Dalle lampadine WiFi ai termostati intelligenti e alle serrature delle porte, sembra che la maggior parte di tutto nelle nostre case avrà una sorta di connettività in un futuro non così lontano. Ecco perché il braccio di ricerca di Chipzilla ha lavorato su un modo per programmare tutti quei dispositivi e renderlo abbastanza facile in modo che qualsiasi fai-da-te possa far funzionare la sua casa nel modo in cui lo vuole. La chiave è convincere tutti questi dispositivi futuri a lavorare insieme e il piano di Intel è quello di costruire una piattaforma che parlerà con la maggior parte di qualsiasi PCB (Arduino, board Beagle, ecc.) In qualsiasi protocollo wireless (WiFi, Bluetooth, Zigbee, ET al.).
Engadget.com: configurazione OpenRemote simile
Voglio di più? – Seguici su Twitter, come noi su Facebook, o iscriviti al nostro feed RSS. Puoi anche consegnare queste notizie via e -mail, direttamente nella tua casella di posta ogni giorno.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più
WhatsApp
Stampa
Skype
Tumblr
Telegramma
Tasca