Pannelli murali fai -da -te

Il nostro ospite blogger, Nancy Wilson, ha recentemente vinto il concorso di abbellimento Fresh Glade® Spring. Oltre a vincere una consulenza in stile casa e in casa e un cesto regalo Glade®, ha anche vinto la possibilità di blog su HouseAndhome.com.

Circa un anno e una metà fa, l’altra metà e ho lasciato Calgary per tornare indietro nella casa – per essere migliore con la famiglia, gli amici e l’acqua. Abbiamo comprato una casa ad Halifax e ci siamo trovati come con la zona e la proprietà residenziale – non abbiamo acquistato la casa per le cose che attirano comunemente un acquirente, come una cucina incantevole, bei bagni o un attraente esterno.

Abbiamo piani preparati a fare i principali lavori di ristrutturazione, tuttavia abbiamo pensato che dovremmo essere economicamente responsabili e trattenere. Nel frattempo, quindi, abbiamo assunto lavori più piccoli che possiamo gestire noi stessi. Quando uno è finito, siamo indietro e guardiamo i risultati dei nostri sforzi, oltre a essere ispirati a fare un altro.

Questo è un quadro di sviluppo del nostro ultimo progetto. Questo spazio è stato utilizzato come cappella dal precedente proprietario della casa, l’arcivescovo cattolico. Suppongo che non tutti possano affermare che avevano una cappella nella loro casa! Anche se l’abbiamo trasformato in un ufficio domestico, mi ridacchia ancora un po ‘quando vedo lo spazio noto come la cappella nel pannello del sistema di sicurezza della casa.

Inizialmente, desideravo solo dipingere sui pannelli di muro di compensato esistenti, incorporato, tuttavia da allora ho modificato la mia mente. Un giorno sono entrato in ufficio e un pezzo di bordo bianco 3-1/2 “da un altro lavoro si appoggiava al muro. Hit motivazione: potremmo far sembrare il pannello di quercia come la boiserie! Come ho capito la larghezza che volevo, ho realizzato un numero di pezzi di carta larghi 3-1/2 “e l’altezza dei pannelli delle pareti e giocato fino a quando non sono stato contento del posizionamento. Secondo il nostro solito accordo, ho trovato il concetto e l’altra metà lo ha fatto accadere. Il rivestimento esistente era intaccato sul fondo; Nuovi pezzi di rivestimento 3-1/2 “sono stati messi verticalmente sulla quercia (circa 16” al centro), nonché orizzontalmente sulla parte superiore. Abbiamo installato un pezzo di cappuccio per una profondità extra con una rivelazione di 1/2 “.

Ci sono voluti un paio di giorni e circa $ 200 in materiali (MDF, adesivo, calafataggio. Ora è ora che io faccia di nuovo la mia parte: riempirò i fori delle unghie, Prime, nonché dipingendo il legno e il taglio Nel colore di rivestimento esistente, il biscotto briciole di Pittsburgh Paints (217-1).

Credo che questo trattamento a muro abbia aggiornato l’ufficio a uno “studio” con un’atmosfera simile a una biblioteca. Potrei persino modificare il pannello di sicurezza della Camera a Stato Cappella/Studio.

Per ulteriori suggerimenti su WainCotting, ispeziona l’articolo di WainCotting fai -da -te di Home & Home.

Trova più eccellenti lavori fai -da -te nella nostra sezione di stile, oltre a sfogliare i nostri segmenti TV su Internet per argomento, quindi scegli il fai -da -te.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.