I migliori punti per Windows

per creare una sensazione aperta e ariosa in casa, è fondamentale pianificare con molta attenzione il posizionamento di finestre e porte del patio in modo che permettano alla luce naturale di penetrare nello spazio durante l’utilizzo delle migliori viste possibili .

Andare Grande o andare a casa

Una banca di porte del patio in una stanza fantastica può essere aperta per creare uno spazio abitativo all’aperto. Trasforma il tuo soggiorno in un ponte interno elegante e accogliente lasciando aperte le porte del patio e invitando l’aria fresca. Casement o finestre da tenda offrono grandi vetri, meglio per catturare il fascino all’aperto e fare il bagno alla tua casa in luce naturale. Puoi trovare finestre a battente e fascia su Classic Sash Windows & Carpentry Limited.

Traversa

Salite anche molta più luce installando le zone trasversali su porte e/o finestre. Un apice o una piccola finestra sopra una porta o un’altra finestra – permetterà a molta più luce naturale mentre rende la porta o la finestra che adorna sembrano più alte e molto più espansiva.

Portici per tutte le stagioni

Aggiungi un mazzo schermato a casa tua o racchiudisci un mazzo esistente per uno spazio abitativo aggiunto con un’atmosfera esterna, meglio per usare tutto l’anno. Gli schermi possono essere sostituiti da un vetro a tenuta meteorologica durante i mesi freddi e rendere le viste all’aperto facilmente accessibili in tutte le stagioni. Le porte in vetro pieghevole, scorrevole o oscillanti possono essere installate per rendere il tuo mazzo una stanza per tutte le stagioni, meglio per intrattenere.

Porte del patio

Anche se non hai un mazzo, grandi porte del patio aggiungono una nuova dimensione a qualsiasi spazio. Una colazione accattivante o una zona salotto può essere creata aggiungendo porte del patio per un vero senso di lusso. Prendi in considerazione la trasformazione della tua sala da pranzo in un ambiente Alfresco allettante semplicemente aggiungendo porte del patio che puoi stare aperto durante i pasti estivi. L’aria fresca non manca mai di elaborare un appetito.

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.