Il designer di Winnipeg Thom Fougere è stato reso innovativo direttore di EQ3 quando aveva solo 24 anni, tuttavia non si sta appoggiando precisamente sugli allori. Considerando che guida il marchio di arredamento canadese, ha continuato a produrre pezzi per Thom Fougare Studio, che è altrettanto probabile che scopra il loro metodo sul pavimento dello showroom EQ3 come una competizione in stile mondiale. Ogni pezzo è semplice, per quanto riflessivo, così come ci sono anche alcuni forti legami canadesi in gioco: Thom utilizza comunemente Tyndall Stone di Gillis Quarries Ltd., una cava a conduzione familiare 40 chilometri fuori Winnipeg. Credevamo che Thom fosse un profilo completamente patriottico per il nostro numero di luglio 2017, che celebra il 150 ° compleanno del Canada e si trova in edicola dal 5 giugno. I suoi stili sono canadesi al centro: modesto, funzionale e intelligente. Clicca con per vedere alcuni dei suoi lavori. Inoltre, fai clic qui per cercare nella nostra nuova galleria con le idee di Thom per la decorazione contemporanea e andare per la possibilità di vincere un divano EQ3.
Ricordando le scrivanie standard per il rullo importanti nel XIX secolo, le versatili doghe di legno di questo pezzo scivolano lungo una pista in modo che possa essere lasciata disponibile per lo schermo degli oggetti o chiuderli rapidamente dalla vista.
Una posizione sofisticata per conservare il tuo ombrello, questo supporto economico funziona come gioielli di moda in una stanza. Realizzato in marmo e acciaio placcato in rame, la base di marmo viene sigillata per fermare il danno idrico nel tempo da brolli inzuppati.
I due aerei di legno massiccio in questo tavolo finale sono lasciati a disposizione del sandwich, oltre a celebrare il suo contenuto.
Questa panchina multitasking è essenziale per gli interni Scandi, dove può fungere da tavolino o panca. La cornice di quercia sottile è avvolta in modo sicuro dalla canna del legante intrecciata per un profilo liscio. Porterebbe Hygge (la parola danese di hot botton per l’atmosfera) alla fine di un letto, impilato con coperte o stratificata con una pelle di pecora.
Thom ha prodotto questo vaso di pietra di Tyndall, che è ricco di sviluppi fossili che si esporranno nel tempo, come commissione personale. Il disco può funzionare come un vassoio per le foglie cadute o per i piani in stile morimono (piani giapponesi di Ikebana realizzati con frutta e verdura come materiale primario).
Thom eccelle nel rendere difficile il funzionamento dei mobili (la sua sedia da sella funge anche da sedia da lettino/accento). Proprio qui c’è un altro esempio della sua ingegnosità: lo sgabello del treppiede scultoreo funziona come uno sgabello a gradino ibrido, tuttavia il riposo del piede può essere utilizzato per un ulteriore comfort quando è seduto.