sci in Svizzera è molto più di uno sport: è uno stile di vita. O almeno così mi raccolgo da questo complesso a bordo delle montagne in Verbier, che ha di tutto, da una posizione privilegiata e dettagli storici a una piscina futuristica. Leggiamo schuss e diamo un’occhiata.
Il cosiddetto Chalet Trois Couronnes è in realtà tre edifici di tetto a pendenza standard collegati da una galleria. È senza dubbio sci-in, con una vista panoramica della gamma Grand Combin, ma anche ad un’altitudine di 1.700 metri, è presumibilmente a pochi minuti dal villaggio di Verbier.
L’interno è un mix contemporaneo dello storico (il soffitto a volta, la porta di pietra e le travi di legno) e moderne (le pavimenti leggeri, a larga piano e le pareti interne di metallo e vetro). La sala da pranzo stessa è abbastanza grande per un banchetto; Per ravvivare i festeggiamenti, solleva alcune annate dalla cantina del vino bianco con pareti in vetro.
Una cucina luminosa e raggiante è un compensazione in pietra e legno, fornito di elettrodomestici La Cornue e Gaggenau e un focolare profondo per metri per il toe-toast di Après-Ski. Lo chef non è sottolineato nell’elenco, ma se puoi permetterti di vivere qui, probabilmente ne hai il tuo.
Le otto camere da letto hanno dettagli di lusso come caminetti in pietra francese, copertine di pelliccia e bagni privati. L’accento per la testa sul telaio del letto è particolarmente delizioso; Parla con un’estetica alpina rustica e la tendenza verso le guarnizioni della decorazione su misura.
Non solo la piscina ha una vista da parete a parete, ma ha un fondo idraulico che può essere sollevato per convertire l’area in una stanza delle feste. All’interno, c’è anche una sauna e Hammam; All’aperto, c’è una grande terrazza con jacuzzi e buca per il fuoco.
Sfoglia la galleria fotografica dei nostri cottage invernali per un’ispirazione molto più accogliente.
Crediti fotografici: 1-5. Proprietà SPG migliori