Nuova casa: l’anno scorso

ormai grandi affari di persone hanno avuto la possibilità di vedere il restyling della nostra casa e vecchia casa di Oshawa, Oshawa. Hai visto i beuli, hai visto i dopo. Hai visto i fai -da -te, il vecchio sfondo e il pazzo divano pazzo per $ 100. Hai visto Sara e trasformo una vecchia casa nella nostra casa estremamente.

E questa è stata la parte migliore: costruire una casa. Non sono veramente ispirato ad avere il meglio del meglio o del più recente e più vistoso must quando si tratta di decorare. Credo nella produzione di aree per vivere. Questo è ciò che abbiamo cercato di raggiungere, così come ci vorranno anni e anni per continuare a stratificare e modificare e portare “noi” in superficie in ogni stanza.

Quindi, per concludere la storia della trasformazione della nostra casa, proprio qui ci sono alcuni momenti dell’anno scorso in cui siamo arrivati ​​alla parte migliore della nostra nuova casa – solo vivendoci.

Come tagliare i fiori dal giardino del cortile per un bouquet rilassato in una brocca.

O passeggiare con il parco regionale – solo un tiro di pietra dalla nostra casa.

Provare nuove combo di colore e mettere insieme gli spazi.

E venire a casa dai mercati delle pulci con auto e camion pieni di chicche che avevano appena bisogno di una nuova casa.

Che ne dici di cuocere una torta per la festa di compleanno di mia madre? Era così eccellente da tenere nel nostro spazio da pranzo e utilizzare quella porta oscillante che mi piace così tanto. Crea una presentazione di Birthday-Cake-With-With-With in eccesso.

Il nostro primo Natale estremamente molto molto nella nostra prima casa è stato eccitante, così come credo che sia stato molto carino!

In estate abbiamo fatto colazioni con la famiglia nella luce chiazzata del cortile. Mio nipote ha persino spinto il web di un elaborato ragno che si aggrappava al nostro albero.

Ci sono state grandi offerte con buoni amici congestionati per cena – come il totale del compleanno di Sara con disegni Pompom e streamer.

E l’eccitazione di vedere i tulipani e i narcisi piantati lo scorso autunno hanno trovato la terra questa primavera.

È stato un primo anno fantastico nella nostra casa e come ogni giorno passa, oltre a molti più ricordi, si sta davvero trasformando da casa a casa.

Guarda tutti i viaggi televisivi su Internet della nostra casa, oltre a ispezionare il mio blog per suggerimenti sugli acquisti antichi e semplici fai -da -te.

Crediti fotografici: 1-10. Michael Penney

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.