Una prima occhiata al nuovo ristorante di Drake Toronto, Fring’s

cosa accade quando si integra la Sultry Swagger del rapper Drake con il normale stile del celebre chef e i ristoranti del giudice canadese tritato Susur Lee? Ottieni Fring, probabilmente il resto più atteso per colpire la scena del cibo di Toronto. Aveva dalle due stelle e create dall’altra metà Brenda Bent di Susur Lee e dal suo partner Karen Gable, l’interno di Fring è ricco e simile a un salone con ricchi toni gioielli, tessuti stravaganti (pensa: Mohair e Velvet ) così come un tocco vintage ultra-cool.

Ci siamo seduti con le donne di Bent Gable Style Inc. per ottenere i dettagli sullo spazio eclettico. Fai clic con per uno sguardo mai visto prima all’interno.

Brenda e Karen si occuparono di Brenda e dei figli più grandi di Susur, Kai e Levi, nonché il partner di Drake Angelo per modellare lo spazio. “Sono giovani e hanno un’estetica diversa. Se fossero tanto quanto ci sarebbero alcune più foto “, ride Brenda, riferendosi alle pareti vuote di mattoni che circondano lo spazio salotto di Fring.

I pendenti con marginali rossi brillano come rubini in cima a tavoli per banchetti con toni verde acqua nell’area del salone. Influenzato da una luce a ciondolo simile nella casa di Karen, i designer hanno realizzato le versioni del ristorante da soli. “Prima eravamo designer di abbigliamento, quindi tessuti, strutture e colori hanno fatto parte di qualunque cosa facciamo”, afferma Karen.

La pelle in difficoltà copre le cabine del banchetto rotondo. “È in pelle di mucca dal Brasile. L’abbiamo selezionato dato che era un ottimo colore e è un po ‘neutro. Puoi mescolare qualsiasi cosa con esso ”, afferma Brenda.

Ponyskin coppa la barra inferiore e alcuni dei cuscini di sgabelli da bar personalizzati, estraendo il colore della ruggine nel piano di lavoro in granito verde acqua. “Mi piace il colore, tuttavia le persone raramente assumono il pericolo di utilizzare qualcosa che è solo un bel colore nella loro casa”, afferma Karen.

Lucidening Rimuovi i ganci Sostituisci i normali cristalli nei lampadari su larga scala che galleggiano sopra la barra. “I ganci sono legati a zip insieme. Alla gente piace loro! Sembrano davvero abbastanza di notte ”, afferma Brenda.

Le porte vintage dipinte in un colore su misura divide il ristorante e sezione fuori dallo stand DJ. “La tecnica è scoprire un eccellente mixer di vernici. Utilizziamo le vernici di para su Adelaide St. [a Toronto]. Li prendiamo il più piccolo scarto di colore, che si tratti di materiale o carta, oltre a poterlo produrre in vernice ”, afferma Brenda.

Gli specchi sovrapposti dai toni seppia aggiungono un’illusione ottica sottile, come se stessi controllando il muro riflettente con un caleidoscopio. “Ci piace qualcosa che ha un senso di distorsione, in cui devi veramente guardarlo per vederlo”, afferma Karen.

Le sedie a Wingback Mohair sono un altro fai -da -te realizzato dai designer. “Abbiamo capito che abbiamo desiderato le sedie di Wingback, tuttavia queste non erano così affascinanti da sole, quindi le abbiamo documentate. Credo che sia un pezzo di conversazione “, afferma Karen.

I panche in Indigo Velvet producono una scelta di posti stravaganti e un ulteriore livello di consistenza. “A entrambi piace la pelliccia e il velluto”, afferma Brenda.

I posti di fronte alle panchine di velluto sono sedie d’istituzione vintage degli anni ’40, Reupholster in Ponyskin e ha dipinto un blu marino su misura.

Le porte vintage si aprono tanto quanto una sala da pranzo personale dall’hub principale di Fring. I blocchi di lucite si trovano su telai metallici alterati per produrre un tavolo affascinante. Lucite è un tema tipico nei disegni di Brenda, visto allo stesso modo a Lee e Luckee, due degli altri ristoranti di suo marito che ha progettato.

Un sorprendente camino in marmo è lo spettacolo dello spazio. I designer avevano il taglio del marmo per produrre un motivo simmetrico. “È una cosa abbastanza spettacolare da utilizzare se hai l’area e l’altezza”, afferma Brenda.

Autentici pannelli vintage copre la parete opposta. “Abbiamo ottenuto tutti questi vecchi pannelli dal negozio delle porte. La parte inferiore è vecchia muro a secco, tuttavia la parte superiore è reale ”, afferma Karen.

Le orchidee sono le fioriture dei progettisti preferiti. “È un fiore pratico, così come sono grafici e semplici”, afferma Karen.

Sebbene l’interno sensuale si senta quintessenzialmente Drake, il rapper lascia il suo segno più grande nel seminterrato con un’indicazione su misura che presenta il suo motivo “6”. Ha già finito per essere un magnete Instagram per quelli del 6ix (il soprannome di Drake per Toronto).

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.