Vanitario per il bagno fai-da-te

Esistono due tipi di bacini (lavandini): bacini del bagno, che si adattano agli scarichi 1-1/4 “; e bacini a barre, che si adattano agli scarichi 1-1/2 “. La maggior parte dei rubinetti del bagno incorpora un gruppo di scarico pop-up 1-1/4 “. A seconda del lavandino scelto, potrebbe essere necessario acquistare un gruppo di scarico separato. Assicurati che il set di lavandino e rubinetto siano compatibili.

Quando si cerca un armadio di legno o un comò per convertire in una vanità, presta molta attenzione alle dimensioni del mobile. Idealmente, acquista prima il lavandino in modo da poter scegliere un mobile con le giuste dimensioni – qualcosa che è abbastanza ampio e abbastanza profondo da ospitare il lavandino, lasciando lo spazio sul retro del mobile per adattarsi a un set di rubinetti e spazio nella parte anteriore dell’armadio in modo che il lavandino non funzioni sul bordo anteriore. L’armadio dovrebbe anche essere di altezza di circa 32 “alte – convenzionale.

Se stai convertendo un mobile con ripiani o un comò, probabilmente dovrai tagliare la parte posteriore e inferiore degli scaffali o dei cassetti per ospitare parti idrauliche e tubi. Ciò renderà i cassetti in qualche modo instabili, quindi potrebbe essere necessario fissare il cassetto superiore in posizione permanentemente avvitandolo sul telaio dell’armadio da sotto, riempiendo i fori delle viti e ritoccandoli con vernice o macchia. Se vuoi davvero usare i cassetti che hanno parti tagliate da essi, considera di allinearli con cestini di plastica in modo che gli oggetti più piccoli non cadano dal retro o dal fondo.

Materiali e strumenti

Cartone

Lavello

Matita e sovrano

Coltello da utilità acuto

Nastro di mascheramento

Trapano elettrico con bit da 1 ”

Puzzle

Set di rubinetti

Chiave inglese

Paintbrush o rullo e vassoio

Varathane

Linee di alimentazione dell’acqua

Gruppo di scarico

Chrome p trap (può essere fornita con il lavandino)

Sega a foro da 2-1/2 “*

*Disponibile presso le aziende di noleggio utensili

Passaggio 1: fare il modello del foro del lavandino

Molti lavandini sono dotati di modelli per aiutarti a guidare il foro nella parte superiore della vanità. Se il tuo lavandino non viene fornito con un modello, crea uno da solo dal cartone. Metti il ​​lavandino a testa in giù su un pezzo di cartone e traccia attorno al labbro del lavandino sul cartone con una matita. (Vedi foto 2) Questo sarà il modello per tagliare il foro del lavandino nella parte superiore dell’armadio.

Passaggio 2: tagliare il buco del lavandino

Con il nastro adesivo, nastro saldamente il modello di cartone sulla parte superiore del mobile nel punto in cui si desidera che il lavandino fosse situato. Con una punta da 1 “, praticare un foro nell’armadio, appena all’interno del modello di cartone. Questo buco ti consentirà di iniziare il puzzle. Con un puzzle, taglia il foro del lavandino, seguendo il foro nel modello di cartone mentre vai. (Vedi foto 3)

Passaggio 3: fori del rubinetto per trapano

Per determinare il posizionamento del rubinetto, far cadere il lavandino nel foro del lavandino tagliato: è possibile valutare per occhio la posizione migliore per il rubinetto. rimuovere il lavandino. Centro il rubinetto impostato sull’armadio proprio dietro dove siederà il lavandino. Segna il punto con il nastro adesivo. Con una matita, contrassegnare il nastro con la posizione del beccuccio e la misurazione del rubinetto da 4 “dal centro all’altro (cioè 2” su entrambi i lati del beccuccio del rubinetto). Praticare i fori per i rubinetti in quei punti a 4 “a distanza usando una punta da 1”.

Passaggio 4: varathane vanity top

Con un pennello, o rullo e vassoio, applica diversi mani protettive di varathane trasparente sulla parte superiore della vanità. Assicurati di varathane anche il bordo tagliato del foro del lavandino; Ciò sigillerà il legno e lo proteggerà dalle infiltrazioni e dall’umidità dell’acqua. Lasciare asciugare il varathane completamente prima di procedere.

Passaggio 5: tagliare i fori nel dorso del cabinet

Per determinare la posizione del tubo di scarico e l’arresto dell’approvvigionamento idrico sul retro dell’armadio, misurare le loro posizioni sul muro e trasferire queste posizioni sul retro del mobile. Usando una sega a foro da 2-1/2 ”, tagliare i fori nella parte posteriore dell’armadio per accogliere il tubo di scarico e gli intercettazioni di alimentazione dell’acqua. (I fori devono essere abbastanza grandi da liberare le maniglie degli interruzioni.) Installare il mobile contro il muro.

Passaggio 6: allega il rubinetto

Spegnere gli interruzioni dell’approvvigionamento idrico. Rilascia il set di rubinetti e stringilo in posizione da sotto. Il set di rubinetti verrà fornito con tutte le parti necessarie (cioè rondelle, anelli di gomma, ecc.; Consultare la nostra immagine dei materiali per le parti di montaggio). Con il rubinetto impostato saldamente in posizione, attaccare le linee di alimentazione dell’acqua. Collegali questi chiusure di approvvigionamento idrico che escono dal muro e serrano. (Vedi foto 6)

Passaggio 7: installare il gruppo di scarico e il lavandino

A seconda del lavandino utilizzato, le parti del gruppo di scarico saranno 1-1/4 “o 1-1/2”. Abbiamo usato un lavandino a barre, che richiedeva un gruppo di scarico di 1-1/2 “. (I lavelli del bagno avranno bisogno di un gruppo pop-up da 1-1/4 “, che dovrebbe essere fornito con un set di rubinetti del bagno.) Impostare lo scarico nel lavandino, fissare la rondella di gomma e il dado sul drenaggio sotto il lavandino e serrare. Avvitare il pezzo di coda. Lascia cadere il lavandino nel foro del lavandino. Il nostro lavandino aveva clip per tenerlo in posizione.

Passaggio 8: allega P trap

Attacca la trappola P sul pezzo di coda e sull’adattatore della trappola che esce dal muro. (Vedi foto 8) Il gruppo di scarico determinerà le dimensioni della trappola P (cioè EIther 1-1/2 “o 1-1/4”). Accendi gli interruzioni dell’approvvigionamento idrico.

Passaggio 9: modifica i cassetti del comò

Misura e segna i cassetti dalla parte posteriore dell’armadio al punto anteriore della trappola P. Inoltre, contrassegnare le posizioni e le larghezze degli interruzioni dell’acqua; Anche il cassetto dovrà cancellare questi. Con un puzzle, ritaglia la parte posteriore e inferiore dei cassetti in base a queste misurazioni in modo che i cassetti ora possano eliminare adeguatamente tutte le parti idrauliche, gli spegnimento dell’acqua e l’adattatore. (Vedi foto 9) Far scorrere i cassetti in posizione. (Vedi foto 10).

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.