Il mio apprezzamento per la maglietta perfetta è iniziato quando avevo sei anni. Avevo un blu chiaro con una foto di Shaun Cassidy –
la mia cotta del momento –
che indossavo ovunque. Ho provato a indossarlo ogni giorno, ma mio padre era intelligente nel nascondere la biancheria.
Più recentemente, la mia ossessione mi ha portato a James Perse. Ogni stile di stile è perfettamente, è super morbido ed è disponibile in splendidi colori neutri, rendendoli validi la piccola pazzia. Quindi pensa alla mia eccitazione quando ho scoperto che JP stava facendo mobili.
La linea è stata lanciata questa primavera e offre lo stesso lussuoso lussuoso dell’abbigliamento. Sopra è la sedia di Cross Creek Directors, il tavolo da pranzo di Balfour, la console Hillcrest e la sedia colonia. Il divano dell’artigiano è sotto.
Ecco uno sguardo migliore alla console Hillcrest.
I mobili sono venduti esclusivamente nelle boutique di James Perse ma spediranno in Canada, con alcune restrizioni.
Il prossimo è un hotel boutique di James Perse a Baja che trasformerà il marchio di stile di vita in un’esperienza completa. Anche se ancora in fase di sviluppo, sto già sognando una straordinaria vacanza in California
fine settimana. Fino ad allora, prenderò la mia correzione JP da questo lungo abito da corsa, perfetto per le bevande casual in una calda sera estiva.
Crediti fotografici:
James Perse