Camvine coda The Rabbit and the Screen

Abbiamo guardato il prodotto Digital Signage “Coda” di Camvine con interesse mentre si sviluppa. Potrebbero esserci applicazioni per la casa intelligente per il sistema in futuro. Michael Dales ha lavorato su modi innovativi di sfoggiare il sistema e la sua ultima avventura utilizza tag RFID e il coniglio Nabaztag per controllare i display remoti tramite la rete.

“Al lavoro mi sono divertito un po ‘di recente lavorando sulla nostra API esterna, mettendo in atto una versione molto iniziale per noi con cui giocare. Per testare la nuova interfaccia ho fatto qualcosa che volevo fare per secoli, controlla il mio schermo coda nella mia cucina dal nostro nabaztag!

Per il più nerd di te, ecco cosa sta succedendo. Il sito Web Nabaztag consente di assegnare un URL da chiamare quando un tag RFID viene lanciato sul Nabaztag. Cappelli a Violet (creatori di Nabaztag) qui, come hanno reso questo molto semplice, incluso permetterti informazioni modelli sul tag nell’URL, in modo da poter sapere quale tag, cosa l’utente chiama il tag e così via. Quindi, nel video quando scorro un tag su Nabaztag, un URL viene chiamato in un’applicazione Web di prova che ho creato chiamato nabaztag.camvine.com (che non è ancora aperto, ma lo risolverò a breve e metterò il Fonte su GitHub quando ne ho la possibilità) contenente l’ID e il nome del tag.

Il nabaztag.camvine.com (da N.C.C da ora in loco non fa parte di CODA, ma può parlare con CODA sulla nostra API sperimentale. Gli utenti accedono a N.C.C e possono autenticare il loro account lì con il loro account su CODA, che viene fatto Utilizzando lo standard di autenticazione OAuth aperto. Una volta che N.C.C possono scoprire quali display hanno in CODA e quali fonti hanno configurato per andare sui display. L’utente può quindi associare un tag RFID a uno (e presto multiplo) Accoppiamenti di visualizzazione/sorgente. Da allora in poi, quando otteniamo un’attivazione da Nabaztag, N.C.C chiamerà CODA e assegnerà la sorgente associata alla schermata associata. Fun, no?

È stato abbastanza divertente e non vedo l’ora di aprire l’API CODA nel prossimo futuro: questa demo graffia la superficie di ciò che abbiamo pianificato, ma dimostra già quanto può essere grande avere un’API aperta per il tuo servizio . ”

Camvine.com: Michaelandlaura.org.uk

Condividi questo:
Facebook
Twitter
Reddit
LinkedIn
Pinterest
E-mail
Di più

WhatsApp
Stampa

Skype
Tumblr

Telegramma
Tasca

Recommended Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.