Quale metodo molto migliore per rannicchiarsi e divertirsi nelle fredde notti invernali che riempire la casa con accessori sontuosi come cuscini, coperte, biancheria da letto e biancheria da tavolo in morbido e caldo , Materiali stravaganti come velluto, seta, organza e cashmere? Questi sono solo alcuni materiali che in forma il conto di lusso.
Velluto
Più comunemente utilizzato in casa come pannelli di tenda e un comodo tessuto di tappezzeria, il velluto è generalmente un normale materiale di trama con una pila tagliata. La trasformazione industriale ha reso il velluto, oltre a molti altri tessuti, un costo di fascia alta per le masse e molto più raggiungibili di quanto non fosse stato in passato. Le fibre sintetiche sono comunemente responsabili della mano morbida e lussuosa di Velvet, tuttavia anche il velluto può essere realizzato con materiali naturali come seta, lino e cotone. Il velluto, francese per “Velvet”, è simile nell’aspetto oltre che è normalmente un materiale di cotone realizzato nello stesso metodo identico di Velvet, tuttavia ha uno stack più denso, più profondo e un peso più pesante. Velveteen può essere utilizzato come sostituto di velluto e viene realizzato allo stesso modo, tuttavia ha una pila più breve.
Usando il velluto: riscalda il tavolo delle vacanze con tovaglia, tovagliette o corridore di velluto o abbina un tavolo in legno con sedie scarsamente coperte in velluto caldo e stravagante.
Organza
L’organza sottile è un materiale leggero, lucido e trasparente normalmente realizzato con seta, dove l’organza meno costosa è realizzata con fibre sintetiche.
Usando organza: seta o organza sintetica è un’opzione eccellente per tovaglioli o toppers da tavolo quando si desidera aggiungere un successo di bellezza a una cena.
Organza
Spesso confuso con organza, l’organdy è simile nell’aspetto, tuttavia è normalmente realizzato in cotone. Organdy normalmente non ha esattamente lo stesso radiato o lucentezza di organza, tuttavia è comunemente utilizzato come pannelli di tende semi-sheer.
Usando Organdy: sia i nastri Organdy che Orbanza sono adatti per i regali per le vacanze.
Cachemire
Cashmere è una fibra acquisita dalla capra del Kashmir in Tibet, Mongolia, Cina, India e Medio Oriente. Molti spesso utilizzati per maglioni, abbigliamento maschile e cappotti, anche Cashmere è stato incorporato nell’arredamento della casa. Coperte, tiri e coperture per piumini realizzate in cashmere in bei toni della terra riscaldano istantaneamente uno spazio.
Usando Cashmere: lancia una coperta di cashmere o getta in rosso o oro su una sedia o di divano.
Seta
Uno dei tessuti più lussuosi e decadenti, la seta è una fibra naturale dalla Cina. È creato dal seta del seta nella costruzione del suo bozzolo. Sebbene la seta abbia una mano liscia, assume umidità, il che lo rende eccezionale in estate e caldo in inverno – ideale per la decorazione di vacanze alla moda.
Usando la seta: una copertura del piumone in seta è il miglior foglio per una notte gelida. Abbina con cuscini di velluto per un letto morbido e luccicante.
Trova molto più stile invernale e abbellire concetti nella nostra guida.