Non capisco perché, tuttavia quando le condizioni meteorologiche diventano piene di vapore – come ultimamente, con il caldo più vescico di un pugno di Habaneros – immagino sempre che sarebbe bello ritirarsi in un fresco , House Ice-White. No, non un igloo (anche se, ciò è attraente a modo suo), tuttavia una posizione contemporanea a concetto aperto che si affaccia sul mare. Credi a Miami Vice, quindi credi di classe (sì, è possibile). Ecco perché io come questa villa da 12 camere da letto, 15.600 piedi quadrati nella ricca regione della Costa Brava della Spagna. È il tipo di posizione in cui potresti semplicemente sederti, sorseggiare un gin e tonico, oltre a fare quello che dovresti fare quando il mercurio spinge un milione di gradi: non molto. Diamo un’occhiata.
Ottenere una brezza incrociata non sarà chiaramente un problema quando le pareti si staccano davvero dal soggiorno. La forte lampada sul tavolo dello spazio da pranzo aggiunge un grande pugno nella stanza molto piccola.
Per i grani del lavoro seri, questo ufficio sarebbe una frustrazione infinita. Vedi un archivio? Esattamente che ne dici di un telefono? Dove collegheresti un laptop? Tuttavia, è per questo che è così bello, oltre che alla fine, adatta a questa casa. È perfetto per leggere casualmente oltre a guardare sul mare balleare.
La combinazione di pietra e legno nella camera da letto primaria è calda e riposante, ben contrastando gli interni bianchi brillanti altrove.
Con 12 camere da letto e 15 bagni, la casa è stata chiaramente sviluppata per intrattenere. Naturalmente, i tuoi ospiti verranno per l’azienda, per quanto segretamente rimarranno per la vista e quella pool di Infinity Edge. Non andrei mai!
Dai un’occhiata al mio normale blog surreale di proprietà per case più invidiabili.
Crediti fotografici: Sotheby’s Worldwide Realty